• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(ch+sp)Cerco nokia 6630,6680,6600,n70,3310,3330 e lg vari modelli !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
saluti a tutti,cerco alcuni telefoni di queste categorie:
nokia 6600,6630,6680,n70
lg LGU8330 U8360 U8380 U8180 U8130
naturalmente devono essere tutti nolock(no oplock 3 o simili)
il prezzo lo fate voi...me ne servono anche in quantità e urgentemente !!!
FATEVI AVANTI !!!
saluti
ciccas
 
mi spiace..solo i telefoni che ho segnalato sono interessato ad acquistare...perchè hanno una funzione particolare mancante agli altri
cmq thx delle offerte.
saluti
 
nokia 6680 con cavo dati e memory card tomtom installato + antenna gps 180 euro spedito

ciao
 
mannaia ha scritto:
nokia 6680 con cavo dati e memory card tomtom installato + antenna gps 180 euro spedito

ciao

ehm...veramente troppo...devono lavorare come autocaller...non è 1 cellulare per uso personale...quindi proprio non ci siamo...mi spiace
alla prossima
 
il nokia 6610 ti interessa?

se si mandami in privato una tua valutazione perchè io non ho la più pallida idea di cosa possa valere, se ne vale la pena ci accordiamo e io cambio telefono .....
 
lg u900

ciao a tutti io o un lg u 900 legge tutte le schede 128k. il cell. e tenuto benissimo non a nessun segno di usura. spedisco io a 100 euro..a dimenticavo il cell a tutto cavo usb+ auricolare+ software+carica batt.
 
cerco anche nokia 3310/3330 a prezzi bassi naturalmente !!!
se i mod possono aggiungerlo al titolo mi fanno un favore grande.
thx a tutti
 
ciccas ha scritto:
ehm...veramente troppo...devono lavorare come autocaller...non è 1 cellulare per uso personale...quindi proprio non ci siamo...mi spiace
alla prossima

di niente figurati

ciao
 
ciccas ha scritto:
mi spiace..solo i telefoni che ho segnalato sono interessato ad acquistare...perchè hanno una funzione particolare mancante agli altri
cmq thx delle offerte.
saluti

Ci puoi svelare la funzione particolare mancante rispetto ad altri cellulari?
Grazie:icon_cool:
 
i 3310,3330 sono muletti per la ricezione automatica,con l'auricolare rispondono automaticamente.
gli altri nokia e gli lg hanno le 'chiamate automatiche'...per maggiori info usa google
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso