• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Diablo è buona per il mio decoder?

pallina

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
34
Ciao a tutti, ho un vecchio eMTech 300PVR e fino a ieri non ho avuto il minimo problema con l'abbonamento ufficiale di SKY con Cam Matrix Reloaded. Adesso per aderire ad un'offerta migliore ho fatto disdetta al vecchio abbonamento e ne ho sottoscritto uno nuovo, però la card che mi è arrivata non si vede!!!! Ho scoperto che non si vede perchè trattasi di cam NDS3. Cosa posso fare per dare luce al mio nuovo abbonameto ufficiale? La Diablo può aiutarmi? La devo prima programmare?
Insomma avete capito che mi serve di sapere un pò tutto!!!!
Grazie
 
Con la scusa dell'offerta migliore, ti sei gabbato con le tue mani. Nell'elenco in rilievo in questa sezione, il tuo decoder non è indicato. Questo potrebbe anche voler dire che nessuno fino ad ora ha testato la diablo con questo tipo di decoder. Prima di acquistarla conviene documentarsi un po' sulla reale compatibilità della cam. Alternativa sarebbe cambiare il decoder con uno che sia in grado di leggere la card con il seriale 002. Mi sembra che il vantage la può leggere (sicuramente ti costa meno della cam con il programmatore).
 
Per quanto riguarda la compatibilità con il mio decoder credo non ci siano problemi. Volevo solo sapere cosa deve fare e che file devo usare per programmarla.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso