• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Pecorazza 7/12/2005

scusate mi serve un aiuto

dove posso trovare un setting per humax5600
 
Prova ad andare dall'amico CrazySat su humax-zone.tv nella sezione
Other models - Settings...
lì c'è quello che fa per te...:icon_wink:

Ciao
 
Ciao dovresti sapere che quando pecorazza dice certe cose...quelle sono!:crybaby2: :D

Ciao
 
Grande Pecorazza aspettiamo tutti i tuoi settings aggiornati per il motorizzato! ( Cyrus è 'na monnezza!)
in p.m. puoi dirmi dove e quando?
 
poupy ha scritto:
Grande Pecorazza aspettiamo tutti i tuoi settings aggiornati per il motorizzato! ( Cyrus è 'na monnezza!)
in p.m. puoi dirmi dove e quando?

Ehm...Pecorazza ha smesso di fare settings per il 5400. Quello di dicembre 2005 era l'ultimo!

E poi, non ha certo bisogno di difendersi, ma i settings di Cyrus sono assolutamente ben fatti. E' chiaro che possono anche non incontrare i tuoi gusti, ma da qui a definirli "monnezza" ce ne passa.
 
volevo solo dire che il ricevitore è molto lento nell'effettuare il boot iniziale; non volevo offendere nessuno erasolo una battuta, forse di cattivo gusto.
 
poupy ha scritto:
volevo solo dire che il ricevitore è molto lento nell'effettuare il boot iniziale; non volevo offendere nessuno erasolo una battuta, forse di cattivo gusto.

Se hai lentezza nella fase di boot, dovresti fare un deleteallchannels e reinstallare i settings. Certo se hai il motore è un po' problematico.
Per il resto, de gustibus...! ;)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Se hai lentezza nella fase di boot, dovresti fare un deleteallchannels e reinstallare i settings. Certo se hai il motore è un po' problematico.
Per il resto, de gustibus...! ;)

Ciao FRANK_MACKEY,

Premetto che non ho il motore, ma non potrebbe pero' sempre fare un backup dei suoi settings/preferences con un buon settings editor leggendo da Decoder a PC, deframmentare con deleteallchannels e poi ripristinare la propria configurazione ?
 
CrazySat ha scritto:
Ciao FRANK_MACKEY,

Premetto che non ho il motore, ma non potrebbe pero' sempre fare un backup dei suoi settings/preferences con un buon settings editor leggendo da Decoder a PC, deframmentare con deleteallchannels e poi ripristinare la propria configurazione ?

Mai provato. Cmq ti restituisco la domanda. :)
E se, per qualche strano motivo, c'è qualche dato corrotto nelle preferences, salvando il file, non potrebbe ripresentarsi il problema?
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Mai provato. Cmq ti restituisco la domanda. :)
E se, per qualche strano motivo, c'è qualche dato corrotto nelle preferences, salvando il file, non potrebbe ripresentarsi il problema?

Certamente. Se per sua sfortuna i dati corrotti sono nelle preferences, tale errore se lo ritrova nel backup e quindi nel relativo ripristino dopo la deframmentazione della flash.
In tale caso sfortunato si troverebbe esattamente nella situazione di partenza ;)
Pero' dal momento che tanto i canali quanto le preferences vengono poi elaborate dalla dll Humax dell'editor potrebbe risolvere. ;)

Secondo me vale comunque la pena tentare a patto di avere fatto il backup della propria configurazione di antenna.
 
poupy ha scritto:
Grande Pecorazza aspettiamo tutti i tuoi settings aggiornati per il motorizzato! ( Cyrus è 'na monnezza!)
in p.m. puoi dirmi dove e quando?

Non meriti neanche una risposta...mi fai pena.
 
Cyrus non arrabbiarti per questo, ci sono molti altri tuoi estimatori e perdona gli altri che non sanno quello che dicono.
Saluti Lupi
 
CrazySat ha scritto:
Certamente. Se per sua sfortuna i dati corrotti sono nelle preferences, tale errore se lo ritrova nel backup e quindi nel relativo ripristino dopo la deframmentazione della flash.
In tale caso sfortunato si troverebbe esattamente nella situazione di partenza ;)
Pero' dal momento che tanto i canali quanto le preferences vengono poi elaborate dalla dll Humax dell'editor potrebbe risolvere. ;)

Secondo me vale comunque la pena tentare a patto di avere fatto il backup della propria configurazione di antenna.
C'è qualcke procedura da visionare per fare ciò... o gentilmente potreste spiegare grazie.. :icon_cool:

p.s Pecorazza manchi solo tu all'appello .... i bimbi rubano tempo hai ragione :D
 
Marlboros@t ha scritto:
C'è qualcke procedura da visionare per fare ciò... o gentilmente potreste spiegare grazie.. :icon_cool:

Intendi il backup delle preferences/antenne ecc.? Basta scaricarsi i settings dal 5400 sul pc e salvarsi con hnfsmart.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Intendi il backup delle preferences/antenne ecc.? Basta scaricarsi i settings dal 5400 sul pc e salvarsi con hnfsmart.

Si intendo questo ma poi Crazy diceva di Deframmentare e qui mi sono perso... un attimo sorry...
 
Marlboros@t ha scritto:
Si intendo questo ma poi Crazy diceva di Deframmentare e qui mi sono perso... un attimo sorry...

Io penso proprio che si riferisse ad una procedure di backup e successivo ripristino (una sorta di defrag :)), cmq aspetto una sua conferma.
 
Indietro
Alto Basso