• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder My SKY HD!!!!

pallina

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
34
Una Domanda per chi ha il decoder di My Sky HD.
Il decoder ha l'uscita RF per poter vedere sui tv che si trovano nelle altre stanze?
Grazie
 
Ho intenzione di passare a MySkyHd ma vorrei approfondire il discorso circa il dec; ho letto che questo ricevitore emette in contino un ronzio dovuto all' hd.
Potete postare le caratteristiche tecniche e quant'ltro di questo decoder?
Vorrei controllare in particolare le dimensioni, l'assorbimento elettrico, ecc.
Grazie.
 
le dimensioni sono le stesse del mysky (le trovi sul sito di sky in sezione tecnica dove ci sono tutti i libretti di istruzioni)l'assorbimento è un pochino + alto del mysky.

è l'harddisk che gira che fa rumore
 
trasferire titoli su altro recorder?

Ciao a tutti.
Sapete se tramite le connessioni che ha il mysky hd (per es scart) si può passare una trasmissione su un altro recorder e magari su un dvd?
E la presa USB è vero che è solo in entrata?

Ciao, grazie
 
La USB non e' sfruttata pero' e' attiva.

Utilita'? Ufficialmente nessuna, io pero' la uso per ricaricare tutti i gingili che possono farlo tramite USB (joypad della PS3, smartphone, PND, ...) a casa ne ho 4 di questi apparecchi e con la scusa che il decoder deve rimanere comunque in stand by mi torna parecchio utile. :D
 
240548 ha scritto:
ho letto che questo ricevitore emette in contino un ronzio dovuto all' hd.
è un leggero ronzio, a sentire certe discussioni sembra chissà quale fastidioso rumore sia! In realtà non ci si fa quasi caso o comunque si smette di farci caso. Almeno per quanto riguarda il Pace.
 
avete presente un il rumore che fa un harddisk esterno....MOOOOOOOOOOLTO più silenzioso. xkè non vibra
 
Inoltre il My Sky hd è MOLTO più silenzioso del MY Sky SD !!!!!!!!!!
 
Connettore di rete

Ho visto che è presente un a presa lan. Si possono visualizzare tramite questa sulla propria rete i contenuti registrati? Lasciamo perdere la scart!:lol:
 
No e non c'era nessun bisogno di scrivere in una discussione vecchia di anni e nella sezione sbagliata....
 
Indietro
Alto Basso