• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho vinto abbonamento SKY

Ganimede76

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Novembre 2005
Messaggi
70
Ciao a tutti,

sono nuovo in questo forum ma frequento spesso quello del Clarke-Tech. Recentemente ho vinto un abbonamento a Sky... si è stato un colpo di fortuna :) Non ci speravo nemmeno... anzi, me ne ero proprio dimenticato. Il concorso era legato all'acquisto di un piccolo elettrodomestico... ho compilato i dati sul sito e ad inizio febbraio mi è arrivata la raccomandata che mi informava della vincita. Ieri ho ricevuto lo Skybox. L'ho collegato al televisore e mi pare funzioni correttamente o nei limiti dello SkyBox (il CT 2100 è proprio un'altra cosa).

Mi manca solo l'attivazione della scheda. Se non ho capito male devo per forza chiamare il numero 199 ... scegliere l'opzione 3 ... dare il mio numero cliente, il numero della scheda e inserire la scheda nel decoder.

Quanto tempo passa dalla telefonata al momento in cui la scheda sarà attiva ?

Dove trovo il numero cliente ? E' per caso un numero composto da 7 cifre dove il primo numero è il 7 ? L'ho trovato sulla bolla, acconto al numero contratto, un secondo codice composto da 12 caratteri dove il primo è un A.
Di fatto Io non sono cliente ... lo è il produttore del tostapane... non vorrei arrivasse a me la fattura :)

Per la disdetta cosa devo fare ? basta un FAX ?

Grazie.
 
Figurati che io mi ricordavo che per attivare la scheda, con le nuove smart card, bastava inserirla nel decoder che faceva tutto da sola...

In caso contrario, qualora dovessi chiamare il call center, avrai l'attivazione immediatamente. Son passati i tempi in cui tele+ faceva attendere le fatitiche "24 ore per l'attivazione"...

Prova comunque a sintonizzarti su Fox (canale 110) e inserire la smart card nel ricevitore e vedere se appare qualche messaggio sullo schermo.
 
Hai provato a toglierla e reinserirla a canale sintonizzato?

a) spegni decoder
b) togli scheda
c) riaccendi e vai su 110
d) riprova a reinserire la scheda
e) in caso negativo chiama il servizio clienti, gli basterà il numero della smart card e il numero di serie del ricevitore per identificarti.
 
alex86 ha scritto:
Hai provato a toglierla e reinserirla a canale sintonizzato?

a) spegni decoder
b) togli scheda
c) riaccendi e vai su 110
d) riprova a reinserire la scheda
e) in caso negativo chiama il servizio clienti, gli basterà il numero della smart card e il numero di serie del ricevitore per identificarti.
Devi chiamare x forza loro

199 100 400

E mentre te lo dice avrai la luce !

Tieni sotto mano numero della smart card!
 
Quale è il numero della smart card ? è quella serie di numeri scritti sul retro ... quelli più grandi ?

Grazie.
 
per disdire devi mandare una raccomandata A/R (il fax meglio di no) almeno 60 giorni prima della scadenza del contratto che dura (credo, visto che te l'hai visnto nn so che limitazioni hai...) 12 mesi
 
si il numero della card e quella sul la to posteriore comprensivo degli zero iniziali
 
finder25 ha scritto:
Devi chiamare x forza loro

199 100 400

E mentre te lo dice avrai la luce !

Tieni sotto mano numero della smart card!

Non per forza...Io l'ho attivata inserendola nel decoder.
 
Quando ti sei abbonato per attivare la scheda non hai chiamato?Sei certo che la telefonata non l'hanno fatta coloro che ti hanno fatto l'abbonamento?

Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso