• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7025 defunto?

zinzo58

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2004
Messaggi
4
Salve ragazzi;
qualche giorno fa ho spento il decoder perché si era imballato; praticamente si vedevano gli ingranaggi dell'immagine gemini2 3.50 che ruotavano senza che il decoder si stabilizzasse. L'ho spento e l'ho riacceso solo oggi e, sgradita sorpresa, nessuna risposta. Il frontalino si accende ma rimane grigio senza nessuna scritta e senza che il decoder dia segni di vita. Ho provato a collegarlo al pc per montare nuovamente l'immagine ma il programma non mi dà nessuna connessione con il decoder. Il mio 7025 è defunto o c'è la possibilità di rianimarlo?
Grazie a chi, in vacanza o no, potrà darmi qualche suggerimento.
zinzo58
 
controlla l'alimentatore se ha qualche componente bruciato ciaoo
 
Si, credo proprio che sia l'alimentatore. Non sono sicurissimo ma se ricordo bene quando era acceso il dec, da dentre proveniva un bagliore arancione che ora non c'è più. mi dai conferma di questa luce?
Grazie per l'attenzione renzosat.
Buone vacanze
zinzo58
 
bagliore arancione che ora non c'è più.
non è che il bagliore sia
un led?? se è questo allora è la scheda di rete (il led) buone vacanze anche a te ciaoo
 
Se era la scheda di rete perchè non parte proprio il decoder? La luce proveniente da dentro è un mio ricordo ma non sono sicurissimo per questo avevo chiesto conferma. Ho provato a sostituire il fusibile ma niente; sempre frontalino acceso ma nessun segnale scritto. Ho provato anche con il nuovo dreamup ma niente. Mi sa che mi devo affidare a qualche amico che mi ci dia un occhiata. Proprio adesso che iniziano le olimpiadi. Grazie a tutti e, se possibile, attendo dritte. Ciao
 
ma lo colleghi con il cavo o provi a flasharlo via lan???? ciaoo
 
Lo collego via cavo. Il problema è che il programma non fa la connessione perchè il decoder non parte.
 
sembra propio guasto allora?!!! sara l'alimentazione ,hai maniera di farla controllare?? ciaoo
 
ho avuto il 7025 ma non ricordo quasi piu nulla , prova a togliere il disco fisso e la compact flash e riprova a fare la procedura x flashare

ciao
 
Indietro
Alto Basso