• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a vedere Eurosport HD

MicheleSette

Digital-Forum New User
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
4
Sono un neo abbonato a Sky, da inizio luglio vedo CInema Sport e Calcio tutto con decoder MySkyHD.
Fino al 25 luglio tutto ok e perfetto, ma dal 25 luglio, da quando è nato il nuovo canale 209 eurosport HD non riesco a vederlo per piu di 1 minuto consecutivo, a causa di continui pixellamenti e sfarfagliamenti che disturbano l'immagine fino alla comprarsa della scritta NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA.
Ho chiamato Sky ma non hanno saputo consigliarmi altro se non spegnere staccare la spina e riaccendere il decoder, procedura fatta e rifatta ma che non ha sortito soluzioni.
Sapete aiutarmi?!
Grazie mille a tutti.
 
MicheleSette ha scritto:
Sono un neo abbonato a Sky, da inizio luglio vedo CInema Sport e Calcio tutto con decoder MySkyHD.
Fino al 25 luglio tutto ok e perfetto, ma dal 25 luglio, da quando è nato il nuovo canale 209 eurosport HD non riesco a vederlo per piu di 1 minuto consecutivo, a causa di continui pixellamenti e sfarfagliamenti che disturbano l'immagine fino alla comprarsa della scritta NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA.
Ho chiamato Sky ma non hanno saputo consigliarmi altro se non spegnere staccare la spina e riaccendere il decoder, procedura fatta e rifatta ma che non ha sortito soluzioni.
Sapete aiutarmi?!
Grazie mille a tutti.

fai il test canale, quel canale è su una frequenza bassa, non inclusa nel test frequenze, quindi probabilmente hai la parabola puntata male.
se hai il pronto sky in garanzia fatti mandare un tecnico
:5eek:
 
Impianto singolo a tetto. Il prontosky è a pagamento? Il contratto è stato fatto ad inizio luglio.
 
MicheleSette ha scritto:
Impianto singolo a tetto. Il prontosky è a pagamento? Il contratto è stato fatto ad inizio luglio.

cioè avevi già la parabola?
hai fatto il test? il segnale com'è?
il pronto sky si richiede solo con stipula contratto ed ha 3 mesi di garanzia, escusi eventi atmosferici.
 
No cioè mi hanno montato la parabola a tetto, prima non ce l'avevo. Il test canale mi da segnale 1, insufficiente.
 
MicheleSette ha scritto:
No cioè mi hanno montato la parabola a tetto, prima non ce l'avevo. Il test canale mi da segnale 1, insufficiente.

se ti hanno montato la parabola hai il pronto sky.
chiama e di che sulla freq di eurosport hd hai segnale 1, di conseguenza vuoi il tecnico.
Nei 90 gg dopo l'installazione è in garanzia, a meno che non si sia spostata per agenti atmosferici, quindi o non paghi nulla o al max 39 euro :5eek:
 
Ok ti ringrazio!
Il numero del prontosky è quello dell'assistenza clienti 199.100...etc..?
 
MicheleSette ha scritto:
Ok ti ringrazio!
Il numero del prontosky è quello dell'assistenza clienti 199.100...etc..?

si il sevizio clienti 100 400
di nulla, anche perchè a breve iniziano le olimpiadi su quel canale :5eek:
 
Indietro
Alto Basso