• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD in arrivo a Febbraio anche ai privati

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.794
Località
Roma
Sky HD in arrivo anche per i privati

è la nuova offerta di Mediaworld.

Acquista un tv HD ready + 1 abbonamento a Sky e a febbraio ti verrà cambiato il decoder gratuitamente con quello HD.
 
alex86 ha scritto:
è la nuova offerta di Mediaworld.

Acquista un tv HD ready + 1 abbonamento a Sky e a febbraio ti verrà cambiato il decoder gratuitamente con quello HD.

Gentile Cliente,



in merito a quanto richiesto, ti comunichiamo che non ci sono ancora informazioni o conferme riguardo l'arrivo di nuovi decoder.



Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto
 
da digital-sat.it :

Molto probabile che per godere dei nuovi canali in Alta Definizione, Sky chieda ai propri abbonati un supplemento all'attuale canone mensile contestuale all'introduzione dei nuovi pacchetti di canali HD.

Le pazze risate ... :lol: della serie .. se dobbiamo polemizzare facciamolo prima ke arrivi il decoder HD :D
 
alex86 ha scritto:
Ho usato imageshack...Ho selezionato la grandezza "for message boards", ossia per forum...

quella non va bene,devi usare la funzione che rimpicciolisce poi ci clicchi sopra e si apre un'altra finestra ;)
 
Come dice la pubblicità del caffè: Ormaiii....Ercolinooo (al posto di Consuelo):D :lol:
 
Bluecrush ha scritto:
da digital-sat.it :

Molto probabile che per godere dei nuovi canali in Alta Definizione, Sky chieda ai propri abbonati un supplemento all'attuale canone mensile contestuale all'introduzione dei nuovi pacchetti di canali HD.

Le pazze risate ... :lol: della serie .. se dobbiamo polemizzare facciamolo prima ke arrivi il decoder HD :D

Mi sembra una cosa naturale e comune e tutti gli operatori che hanno sposato l'alta definizione,cioè la richiesta di un pagamento supplementare per il pacchetto di canali in HD :eusa_thin :eusa_whis
 
Indietro
Alto Basso