• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho un dubbio sul significato di tessera scaduta

bettinz

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
341
Località
Prov. di Mantova
Ciao a tutti..scusate le domande forse banali, ma sono stato via un mese, e devo aggiornarmi;)
ho comprato una tessera ricaricabile, e siccome gallery non mi interessa, pensavo di ricaricarla con 150€ e poi prendere l'offerta speciale per il calcio..
mi viene però un dubbio: allora, io attivo la scheda, metto l'offerta, ma poi tra 3 mesi, cioè quando mi scade la promozione dei gallery, potrò continuare ad usare la tessera? ho capito che non posso selezionare eventi in ppv (non mi interessano), e non posso ricaricarla (la ricarico poi a luglio dell'anno prossimo ), però posso continuare a vedere il calcio che ho acquistato? perchè, se posso fare così, ade la ricarico, attivo il calcio, me lo guardo, poi l'anno prossimo prendo un pass gallery, ricarico la scheda, e faccio come quest'anno..
vi ringrazio ;)
 
Se acquisti l'offerta calcio+gallery a 179 euro ti basterà ricaricare la scheda di 140 euro (perchè ti viene scontato il valore della tessera 2010) e sarai apposto fino al 30/06/2009, senza dover ricaricare o acquistare pass ;)
 
inoltre se vuoi fare solo il calcio non si puo fare , devi fare come ho fatto io 179 euro calcio e gallery tutto l' anno
 
ti vogliono proprio obbligare a comprare i gallery :icon_rolleyes:
in ogni caso grazie ;) almeno mi sono chiarito le idee.. il mio dubbio era proprio sul termine "tessera scaduta"..
quel "scaduta" può significare anche "non più utilizzabile"..invece per fortuna significa solo "non più ricaricabile"..meglio così :)
 
Indietro
Alto Basso