• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Organizzazione sistema home theatre sky HD ecc..

beg

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono appena arrivato su questo forum..
spero che qualcuno possa aiutarmi, in quanto sono abbastanza inesperto in materia.
dovrei organizzare un sistema home-theatre per la mia nuova casa e devo acquistare i vari componenti..
la mia domanda è..
come posso organizzare un sistema che preveda il collegamento di sky HD, di una playstation 3 ed anche del pc ad un home-thetre e quindi alla tv lcd in maniera tale che l'audio venga fuori sempre dall'home-theatre e il video sia sempre in qualità HD???
come si organizzano i collegamenti??
l'home-theatre quanti ingressi ed uscite HD dovrebbe avere? e la tv??
spero che qualcuno mi aiuti perchè ovviamente gli acquisti che farò dipenderanno dalla necessità di poter fare questi collegamenti..
grazie mille.
un saluto
 
con un sistema come questo ci colleghi tutto quello che hai (e anche di più volendo)

Onkyo TX-SR606E


per la TV basta che sia dotata di ingressi HDMI e ormai tutte lo sono... se vuoi un bel full-hd ti consiglio un plasma panasonic serie8 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma per collegare lo Skybox al Onkyo TX-SR606E cosa conviene usare: il cavo ottico o l'HDMI?
 
Scusami se mi approfitto e bloccami se sto andando ot volevo chiederti un parere tra due ipotesi a cui stavo pensando.
Attualmente ho i sistemi che vedi in calce. Mi manca il lettore BR. Avevo pensato di acquistare il Samsung HTBD2R che integra l'HT 7.1 al lettore BR a cui posso collegare lo Skybox e apprezzarne l'uscita audio in DD.
Oppure, seguendo il tuo consiglio, acquistare l'Onkyo TX-SR606E in abbinamento ad un set di diffusori Canton e un lettore BR tipo il Samsung 1500.
Secondo te quale potrebbe essere la scelta giusta?
Il budget previsto è max 1000€.
Grazie in anticipo per il supporto.
Ciao
 
Meglio prendere componenti separati e poi controlla che il lettore Blu-ray sia compatibile con il profile 2, meglio andare su Sony e Panasonic, il tuo budget comunque e' troppo basso per prendere il tutto :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso