• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E dopo il Filmone...

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Registrato
19 Maggio 2006
Messaggi
987
Località
Brindisino
Ho appena visto un promo su Gxt+1 che annuncia l'arrivo de... "Il Filmazzo". :5eek: Che sarà secondo voi? Si sa già qualcosa? Anche perché sembra strano per Gxt iniziare a mandare film e, sinceramente, il promo all'inizio mi sembrava di un altro show di FX. :lol:
 
sara la solita cavolata che fanno in quel canale, mettono un film, e cominciano 2 commentatori a fare commenti a c...o di cane, a cambiare discorso (tipo come fanno quando commentano il wrestling takeshis caste, poker ecc..)
 
adriaho ha scritto:
sara la solita cavolata che fanno in quel canale, mettono un film, e cominciano 2 commentatori a fare commenti a c...o di cane, a cambiare discorso (tipo come fanno quando commentano il wrestling takeshis caste, poker ecc..)

Praticamente hai descritto la trama di Mistery Science Theatre 3000 :)
 
adriaho ha scritto:
sara la solita cavolata che fanno in quel canale, mettono un film, e cominciano 2 commentatori a fare commenti a c...o di cane, a cambiare discorso (tipo come fanno quando commentano il wrestling takeshis caste, poker ecc..)
:lol: Può essere, dato che si tratta di Gxt. Comunque, piccolo OT, giacché si parlava di commenti: quello migliore secondo me è di "Takeshi" fatto da Lillo & Greg, certe volte mi diverto solo sentendo loro due. Quello peggiore invece ricordo era per "X-Play", lì sì che secondo me non capivano niente di quello che dicevano, spesso andando pure in una direzione nettamente opposta rispetto a quello che si diceva nella versione originale.
 
nonmeneviene1 ha scritto:
:lol: Può essere, dato che si tratta di Gxt. Comunque, piccolo OT, giacché si parlava di commenti: quello migliore secondo me è di "Takeshi" fatto da Lillo & Greg, certe volte mi diverto solo sentendo loro due. Quello peggiore invece ricordo era per "X-Play", lì sì che secondo me non capivano niente di quello che dicevano, spesso andando pure in una direzione nettamente opposta rispetto a quello che si diceva nella versione originale.
Vero, vero. Quelli che commentavano x-play erano degli incompetenti. Una volta scambiarono Metal gear Solid con Resident Evil:eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Takeshi castle era commentato da dio, vero, per x play non saprei non avendolo mai visto, comunque ho visto come commentano il poker e il wrestling
 
finalmente ho agganciato lo spot
direi che si dovrebbe trattare di films sul genere adolescenti in "calore" tipo "american pie" o "porkies"

Marco
 
be neanche a me dispiacciono
il fatto è che esiste in USA una marea di titoli per adolescenti che scimiottano i 2 titoli in questione ma si tratta di produzioni scadenti e film noiosi
negli anni 80 dopo il "drive in" trasmettevano il ciclo di film chiamato "drive out" con tutti filmetti di questo genere e a parte pochissime eccezioni erano di una noia mortale

Marco
 
dal primo settembre partono i filmazzi su GXT (3 generi : "horror","azione","comedy")
secondo la rivista "satellite" i titoli saranno:

genere "horror"

the pool - comincia l'incubo
the hollow - la notte di ognissanti
the eye 3 - infinity
wrong turn
la casa di cristina

genere "action"

cube - il cubo
out of reach
senza nome e senza regole
missione ad alto rischio
a2 racer

genere "comedy"

100 ragazze
dorm daze - un college di svitati
happy campers
porky college : un duro per amico
 
Visto che nella pubblicita' vedo Nightmare e Non Aprite Quella Porta ... nei mesi a venire mi aspetto anche quelli .... cmq secondo me l'idea di Gxt non e' poi cosi' male ;)
 
mi sembrano titoli di tutto rispetto che mi sa gli ha passato skycinema (visto che sono stati quest'estate in molti su hits:D

cmq vedrò con piacere e FINALMENTE the cube...xkè su sky sono riuscito a trovare solo il secondo...

programmazione coi fiocchi direi :eusa_whistle: forse stavano bene su FX insieme al filmone...finito il filmone inizia il filmazzo
 
Burchio ha scritto:
mi sembrano titoli di tutto rispetto che mi sa gli ha passato skycinema (visto che sono stati quest'estate in molti su hits:D

cmq vedrò con piacere e FINALMENTE the cube...xkè su sky sono riuscito a trovare solo il secondo...

programmazione coi fiocchi direi :eusa_whistle: forse stavano bene su FX insieme al filmone...finito il filmone inizia il filmazzo
Sì, sì, anche a me non sembrano male :icon_bounce: Speriamo che non trasmettano allo stesso modo di AXN. :doubt:
 
Indietro
Alto Basso