• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Potremmo avere qualke canale del pakketto mondo su gallery

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
3.172
Località
Napoli
ciao ragazzi , volevo sapere se era possibile avere qualke canale del pakketto mondo di sky su gallery , come hanno fatto con Disney Chanell .

io vorrei questi :

PLAYHOUSE DISNEY CHANNEL
TOON DISNEY
FOX
FOXLIFE
FOXCRIME
 
I canali Fox sono da escludere del tutto, forse potrebbe arrivare qualche canale di altri editori, tipo Discovery Channel, con cui pare ci sia un progetto per creare un canale di documentari, ma ovviamente potrebbe avere anche un nome del tutto nuovo. Comunque penso che fino allo switch off verrà aggiunto poco o nulla dato che non c'è più spazio, a meno che non decidano di togliere (improbabile) qualche canale +1 dai multiplex. :)

Comunque non so se tu l' abbia sentito, ma la Disney ha ottenuto la possibilità di avere uno slot a disposizione sul dtt e con ogni probabilità metterà un canale suo.
 
DTTutente ha scritto:
Arriveranno altri 3 canali Disney nei prossimi mesi e te ne vuoi anche altri?:5eek:

questi sono diversi , specie TOON DISNEY .

gpp ha scritto:
Comunque non so se tu l' abbia sentito, ma la Disney ha ottenuto la possibilità di avere uno slot a disposizione sul dtt e con ogni probabilità metterà un canale suo.

signfica , che avra un mux tutto suo , e per vederlo dovremmo fare un altro abbonamento .
 
Scusate non ho capito, arriveranno altri 3 canali disney sul dtt? quindi calcolando anche i canali che partiranno dopo la cessione del 40% avremmo un dtt solo di cartoni animati... non mi convince questa cosa... saluti Marco89
 
antonio10 ha scritto:
questi sono diversi , specie TOON DISNEY .
Come fai a dire che sono canali diversi se non ci sono ancora?:D
IMHO saranno la stessa roba con nomi differenti...E poi basta con canali per bambini non se ne può più...:eusa_wall:
Cioè già sul dtt c'è:
Rai Gulp
BOING
DC e il +1
prossimamente
un canale per bambini fatto da quelli di JETIX
CN
BOOMERANG
e 3 canali della Disney

Penso che basti e avanzi...:5eek: :5eek: :5eek:
 
Sinceramente non so propio come non si accorgano che la fascia dei canali per ragazzi è stracoperta, anzi direi che si è esagerato e anche parecchio. Specie se consideriamo che così rimangono scoperti molti altri generi altrettanto interessanti, in questo modo si hanno circa 9 canali per ragazzi e nessun canale di documentari e nessun canale musicale. insomma secondo me con queste scelte si è persa l' occasione di strutturare meglio l' offerta dtt e di renderla più variegata e completa.
 
io vorrei i canali FOX , vedere le serie tv americane in esclusiva un po come fa steel e joi . una cosa seriamente la potrebbero mettere , 2 canali solo per il grande cinema (intendo come i canali sky cinema)
 
antonio10 ha scritto:
signfica , che avra un mux tutto suo , e per vederlo dovremmo fare un altro abbonamento .

No, significa che ha a disposizione la possibilità mandare in onda tre canali, io ho detto uno slot che significa un solo canale, ma mi sbagliavo perchè slot ne ha ottenuti tre e non uno. Comunque è probabile che siano canali free, anche se non è stato detto ufficialmente nulla! :)
 
ma nessuno ha mai detto che 2 di quei canali non possano essere gli attuali DC e DC+1....Tante cose potrebbero cambiare nelle compsizioni dei mux...
 
Mi pare improbabile dato che i due canali sono già presenti sul dtt e per giunta inseriti in un pacchetto pay, pertanto avranno di sicuro un accordo ben definito in proposito e non credo rientri in questo discorso del 40% di banda da allocare, secondo me è più verosimile che sbarchino sul dtt con qualche canale diverso ed alternativo a quello presente su Gallery, poi non so.
 
antonio10 ha scritto:
io vorrei i canali FOX , vedere le serie tv americane in esclusiva un po come fa steel e joi . una cosa seriamente la potrebbero mettere , 2 canali solo per il grande cinema (intendo come i canali sky cinema)
Sai come fare?
Semplice, abbo mondo skyfo et voila.:evil5: :D :D :D
 
antonio10 ha scritto:
io vorrei i canali FOX , vedere le serie tv americane in esclusiva un po come fa steel e joi . una cosa seriamente la potrebbero mettere , 2 canali solo per il grande cinema (intendo come i canali sky cinema)

Io vorrei tante cose........
 
Su gallery vorrei vedere FOX, Cartoon network, e discovery channel, e sono appoosto, anche se non sara mai possibile
 
gpp ha scritto:
Sinceramente non so propio come non si accorgano che la fascia dei canali per ragazzi è stracoperta, anzi direi che si è esagerato e anche parecchio. Specie se consideriamo che così rimangono scoperti molti altri generi altrettanto interessanti, in questo modo si hanno circa 9 canali per ragazzi e nessun canale di documentari e nessun canale musicale. insomma secondo me con queste scelte si è persa l' occasione di strutturare meglio l' offerta dtt e di renderla più variegata e completa.

sì, e secondo te quella scelta è stata solo un caso? lo si vuole capire o no che non si vuole disturbare il pezzo grosso qui? sicuramente potevano esserci canali per un target più variegato ma hanno scelto quelli, scelto, non sorteggiati...è stata una precisa scelta...così ai grandi si sommininistra più o meno sempre la solita pappa cucinata più o meno sempre dallo stesso cuoco...
 
Le motivazioni della scelta non le giudico, quello che non capisco è come può un editore pensare di investire in canali il cui target di riferimento è stracoperto abbondantemente. Cioè in altre parole non capisco il senso di aver presentato un progetto kids da parte di alcuni editori, non tanto il perchè lo hanno scelto quelli preposti a valutare i progetti. A me sembrano delle scelte editoriali sbagliate perchè l' offerta supera di molto la domanda, è un target "saturo" secondo me, magari sbaglio e questi canali avranno successo, però per quanto ne possa capire non vedo affatto la motivazione di tale scelta, ripeto: non la vedo da parte degli editori, non da parte di chi ha valutato le proposte.
 
scusate ma bis quando parte??

a me i vecchi programmi mediaset facevano impazzire
 
Indietro
Alto Basso