• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery Non Si Vede Piu'!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MM84

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
1
Salve A Tutti,
Mi Sono Appena Registrato E Trovo Questo Forum Molto Interessante E Fatto Bene, Complimenti.

Io Ricevo Il Segnale Da Perdifumo In Provincia Di Salerno. Da Alcuni Giorni Si Verifica Una Cosa Strana Sul Canale 63 In Polarizzazione Verticale Dove Prima Ricevevo Gallery, Ora Ricevo I Canali Calcio.

Appena Ho Montato Il Tutto , Prendevo Gallery Sul 63 Polar. Verticale E Prendevo Calcio Da Un Segnale Di Rimbalzo Sul Canale 41.qualcuno Mi Sa Spiegare Cosa Succede . Grazie;)
 
Non ho capito...:eusa_think:
Nella stessa frequenza dove ricevevi Gallery adesso ci sono i canali del calcio?:eusa_think:
 
Sfn

Poichè i Premium Calcio (Mux 1 mediaset) sono trasmessi nel napoletano dal Faito sul 63 V e sul 63 O da Montevergine per la provincia di Avellino e che , come dici tu hanno spostato sul 63 V questo mux anche nel salernitano ... mi viene da pensare che stiano attuando dove è già possibile il sistema dello SFN o Ispfrequenza ...come isoradio (hai presente ? ;) ).

Una domanda sul 41 dove prima ti arrivavano i Canali Calcio ora ci sono i Gallery?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso