• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda ad esperti

davidetri

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
102
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti,Preciso che non mi lamento dei segnali del mio 7020, una cosa che mi sono sempre chiesto la vera differenza tra tuner ALPS e PHILIPS, io non ho mai badato onestamente quale tuner monta il mio dream, credo Philips so solo che il numero di s/n inizia con54...., non so se sono piu recenti i dream7020 con il tuner alps o gli altri????......Mi potreste togliere questa curiosita??? grazie
 
davidetri ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti,Preciso che non mi lamento dei segnali del mio 7020, una cosa che mi sono sempre chiesto la vera differenza tra tuner ALPS e PHILIPS, io non ho mai badato onestamente quale tuner monta il mio dream, credo Philips so solo che il numero di s/n inizia con54...., non so se sono piu recenti i dream7020 con il tuner alps o gli altri????......Mi potreste togliere questa curiosita??? grazie
serie 54 è uno dei primi...quasi certamente monta i philips, comunque se vuoi avere la certezza dedvi aprire il dream e verificare!:icon_wink:
 
Se ha la gemini come immagine nel menù info se non sbaglio te lo dice. Non sò quanto sia affidabile.
 
davidetri ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti,Preciso che non mi lamento dei segnali del mio 7020, una cosa che mi sono sempre chiesto la vera differenza tra tuner ALPS e PHILIPS, io non ho mai badato onestamente quale tuner monta il mio dream, credo Philips so solo che il numero di s/n inizia con54...., non so se sono piu recenti i dream7020 con il tuner alps o gli altri????......Mi potreste togliere questa curiosita??? grazie

Ciao davidetri è facilissimo sapere che tuner monta il tuo dream basta che guardi il connettore antenna se hai il cavo sul connettore più in alto è un Philips mentre se è sotto è un Tuner Alps.Il tuner Alps è montato al contrario rispetto al philips.Per quanto riguarda la differenza tra i due c'è un 5% di incremento in più dell'Alps rispetto al philips.Gli ultimi modelli usciti sono quelli con tuner Alps.
 
Io ho un ALPS perche ha l'entrata del tuner in basso, non ho modo di confrontarlo con il Philips, l'ho confrontato con il mio vecchio ricevitore un Echostar 3000 IP che certamente non è una sola e devo dire che è una bomba, su HotBird 1800 canali in pochi minuti, con segnale forte e chiaro.
 
Indietro
Alto Basso