• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gold box in disuso

gozer1966

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
9
da 4 anni sono abbonato a sky e ho messo in cantina il mio Pioneer Gold Box (non ricordo esattamente il modello), sono proprio digiuno in materia anche se guardo molta tv, vorrei sapere, come posso utilizzare il mio gold box in modo da vedere altri canali oltre a quelli che vedo con il decoder di sky? considerando che ho un solo cavo che scende dalla parabola condominiale c'è modo di collegare anche il gold box? nel caso ci fosse modo di riulizzarlo va aggiornato in qualche modo? Grazie a tutti
 
Ciao, benvenuto su Digital forum.
Dovresti specificare meglio il modello di goldbox che possiedi.
 
In ogni caso fai un giro nell'area settings/download del forum, troverai molte info che ti possono interessare.
 
Ti ringrazio per la risposta ma sul link che mi hai consigliato non vedo neanche una sigla che corrisponda al mio decoder ma in verità non è che ci abbia capito molto sulla consultazione, credi davvero che non ci sia modo di riutilizzare il mio gold box?
 
Ho dato una sbirciatina in giro, il tuo dovrebbe corrispondere ad uno dei modelli serie 15xx.
Ti ho linkato la pagina del forum dove ci sono le guide e i software, leggi la parte relativa ai 15xx
 
Grazie ancora, ho scaricto i due file corrispondenti al link 15xx e mi butto nell'avventura, siccome mi sto appassionando all'argomento (me la cavo bene con i pc ma zero con i decoder) e vorrei iniziae a capirci qualcosa, non potendo stressare te anche per le cose più banali, per voi ma non per me, sai se esiste qualche guida o altro per principianti per i goldbox e comunque decoder satellitari in generale?, grazie tante e ciao
 
Leggi bene le guide e se hai dubbi o problemi non esitare a chiedere perchè è molto facile bloccare il decoder facendo qualche errore nelle procedure.
 
TRovo qualche guida specifica su questo sito o devo perdermi nel forum?
 
Pionero v4 o v5? sono scaricabili free? e se si da dove, come vedi approfitto della tua disonibilità. Grazie
 
Su questo forum trovi solo i firmware ufficiali, per quelli alternativi devi armarti di pazienza e fare qualche ricerca con google.
 
Se mai riuscirò a riavviare ed aggiornare il mio gold Box, che cosa potrò vedere che già non veda con il decoder Sky? Grazie
 
Molti canali esteri Free To Air ad esempio, Sky infatti inserisce nella sua numerazione solo alcuni canali mentre qui tutti i canali Free (quindi non a pagamento) li potrai sintonizzare e visualizzare.

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso