• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CNN in chiaro su Hotbird

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
260
Ciao a tutti,ho notato che la cnn su hotbird sulla frequenza 12597/pol.V sta trasmettendo in chiaro,si sà se è una cosa definitiva o è solo un caso??
 
Penso nè uno nè l'altro
Su HotBird la Cnn appartiene a molti bouquet europei tra i quali Sky Italia ,Nova,Tps e altri
Quindi dubito che rimanga in chiaro per 'sempre'

Se però vuoi ricevere la CNN in chiaro puoi orientarti su Astra a 19 gradi Est oppure montare un dual feed
 
è in chiaro anche sulla frequenza di sky
 
Riprendo la discussione dicendo che è da ormai 2 giorni che la cnn sulla frequenza 12597 e nuovamente criptata su hotbird. Invece è ancora ricevibile gratuitamente sulla frequenza di sky 11221
 
ale89 ha scritto:
Riprendo la discussione dicendo che è da ormai 2 giorni che la cnn sulla frequenza 12597 e nuovamente criptata su hotbird. Invece è ancora ricevibile gratuitamente sulla frequenza di sky 11221
Infatti l'ho notato anch'io e' criptato.

Inoltre sugli skybox sono spariti tve e canal 24 horas.
So che da ieri hanno cambiato frequenza e sono a 11.727 e sky non avra' ancora aggiornato la lista frequenze.
Ho provato col trucco della motorizzata ma niente da fare.
So che tve viene riconosciuto col nome di "LA LOCALE" mentre non so se canal 24 horas risulta con altro nome.
Si sa se sky aggiornera' la lista frequenze e sara' cosi' possibile ricevere anche con gli sky box questi 2 canali???

P.s. scusate se ho fatto questa domanda all'interno di questo 3d ma non sono riuscito a trovarle il 3d aperto da me qualche mese fa dal titolo "Ma canal 24 horas?" pur avendo fatto la ricerca in questa sezione, in quella tecnica di sky e sky altri canali.
 
Ultima modifica:
si sulla frequenza di sky e' in chiaro.......qualcosa mi dice che non lo sara' per molto!
 
alfry ha scritto:
P.s. scusate se ho fatto questa domanda all'interno di questo 3d ma non sono riuscito a trovarle il 3d aperto da me qualche mese fa dal titolo "Ma canal 24 horas?" pur avendo fatto la ricerca in questa sezione, in quella tecnica di sky e sky altri canali.

Non c'è problema, però così non rendi visibile la tua domanda.

Se il motore di ricerca del forum non ti torna utile, prova ad usare google usando la ricerca avanzata con frase esatta e limitando la ricerca al solo dominio del forum. In questa maniera:

http://www.google.com/search?hl=en&as_q=&as_epq=Ma+canal+24+horas&as_oq=&as_eq=&num=10&lr=&as_filetype=&ft=i&as_sitesearch=digital-forum.it&as_qdr=all&as_rights=&as_occt=any&cr=&as_nlo=&as_nhi=&safe=off
 
AK47 ha scritto:
si sulla frequenza di sky e' in chiaro.......qualcosa mi dice che non lo sara' per molto!
Sicuramente, se torna codificata non può lasciarla in chiaro, altrimenti la stessa CNN potrebbe citarla per danni dato che perderebbe abbonati alle piattaforme che la pagano (e che magari hanno il vantaggio che nello Stato di sottoscrizione Astra non è ricevibile).
 
CNN in chiaro su Horbird 13est

Da stamattina e tornata in chiaro la CNN su Hotbird,la conferma e arrivata ancha da KINGS_OF_SAT,il quale dice:
(19h30) Sky Italia: Nuova frequenza per CNN International Europe: 11355.00MHz,
pol.V (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:1441 PID:165/420 Inglese- In chiaro - FTA).
e confermo!!!
Ciao Ciao
 
Mah, di tanto in tanto torna in chiaro... è comunque comodamente ricevibile da Astra 19.2... dentro sky se lo tenessero pure criptato per l'eternità! :D
 
Esatto!!! Ma non tutti hanno un Monoblocco o una motorizzata col quale si puo ricevere anche da Astra.
 
Ball18 ha scritto:
Da stamattina e tornata in chiaro la CNN su Hotbird,la conferma e arrivata ancha da KINGS_OF_SAT,il quale dice:
(19h30) Sky Italia: Nuova frequenza per CNN International Europe: 11355.00MHz,
pol.V (DVB-S SR:27500 FEC:3/4 SID:1441 PID:165/420 Inglese- In chiaro - FTA).
e confermo!!!
Ciao Ciao

E' kingofsat.net, non KINGS_OF_SAT! ;)
 
Non credo che rimarrà FTA... fanno così da qualche tempo;)
 
Indietro
Alto Basso