• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CNN in chiaro su Hotbird

:icon_cool: Sentii dire una 15ina di giorni fà che la CNN stava per chiudere:crybaby2: .Motivo???
Forte perdita di telespettatori su suolo americano a rispetto della "FOX NEWS" che è piu seguita dagli americani!!! Ciao Ciao
 
Si è vero, è in chiaro sul 11355 V.... mi ero perso questa frequenza :D
Per quanto potrà durare? Io sono sempre dell'idea che un canale del genere ha troppa concorrenza in chiaro (BBC in primis) per permettersi di restare "criptato"...
 
alecksbeat ha scritto:
Si è vero, è in chiaro sul 11355 V.... mi ero perso questa frequenza :D
Per quanto potrà durare? Io sono sempre dell'idea che un canale del genere ha troppa concorrenza in chiaro (BBC in primis) per permettersi di restare "criptato"...
Me lo sono sempre detto anch'io... poi ora che si trovano in difficolta...
 
CNN International è ben diversa dalla CNN statunitense che è in diretta concorrenza con Fox News.

Inoltre anche se hanno problemi di ascolti negli USA questo non ha nulla a che vedere con la versione internazionale, se su Hotbird preferiscono andare a pagamento è perchè guadagnano di più attraverso le paytv che non attraverso la pubblicità.
 
AK47 ha scritto:
pare che la pacchia sia già finita!
Perchè?
E' tutt'ora in chiaro il canale.
Notavo la differenza tra cnn su astra rispetto alla frequenza su sky. Paragone a dir poco pietoso. Su sky il rosso del logo non sembra neanche rosso....
 
Mene sono accorto pure io qualche giorno fa, CNN in chiaro !!!!
Sono rimasto stupefatto. :D
 
Senti, ma quando si fa una ricerca automatica dei canali, si aggiungono a quelli memorizzati in precedenza, o bisogna prima cancellarli?
 
ninettosat ha scritto:
Senti, ma quando si fa una ricerca automatica dei canali, si aggiungono a quelli memorizzati in precedenza, o bisogna prima cancellarli?
Dipende dal decoder... di solito si aggiungono senza cancellarli ;)
 
Flask ha scritto:
Sembrava troppo bello in effetti. Forse ci han solo messo un pò di tempo a rimettere la codifica dopo il cambio di frequenza.

Cavolo, però. :mad:
 
Ultima modifica:
Beh schifo è eccessivo. Non sta scritto da nessuna parte che un canale debba essere free. Vista la natura della CNN sarebbe utile se fosse in chiaro per far arrivare le news a quante più persone possibile. Ma essendo un canale estero è un qualcosa in più e non è un diritto averlo free. Poi se la CNN ha vantaggi ad andare free sta certo che sarebbe free. Però gli fanno gola i soldi delle pay tv quindi accetta il criptaggio.
 
Si è lo stesso, comunque ancora più facile da raggiungere è la versione su Astra a 19,2°E.
 
Indietro
Alto Basso