• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su consegna decoder e card

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Marzo 2002
Messaggi
443
Salve,
mi è appena cessato l'abbonamento a sky (31/07/2008) e dovrei consegnare card e decoder allo skycenter, solo che almeno fino al 24/09/2008 il dec mi servirebbe ancora.
Cosa può succedere se consegno card e dec dopo 2 mesi dalla cessazione del contratto?????
Thks.
 
causeperse ha scritto:
Salve,
mi è appena cessato l'abbonamento a sky (31/07/2008) e dovrei consegnare card e decoder allo skycenter, solo che almeno fino al 24/09/2008 il dec mi servirebbe ancora.
Cosa può succedere se consegno card e dec dopo 2 mesi dalla cessazione del contratto?????
Thks.

Eh,eh,eh

in quella data scadono i diritti della smart card ?

Ti capisco.....

Io cmq non rischierei,a me Sky dopo 4 anni mi ha mandato un addebito di 198 euro su un decoder e smart card non restituiti.......il probrema era che il rivenditore allora tele+ mi aveva attivato un pacchetto diverso da quello richiesto e allora visto l'errore ha annullato tutto tramite fax a tele+ cn tanto di codice del negozio,dopo 4 anni sky mi ha intimato di restituire decoder e amrt card che non ho mai ricevuto (per fortuna ho conservato il fax del negozio autorizzato tele+ con tanto di timbro esercente)
 
rubik ha scritto:
Eh,eh,eh

in quella data scadono i diritti della smart card ?

Ti capisco.....
:) ;)


rubik ha scritto:
Io cmq non rischierei,a me Sky dopo 4 anni mi ha mandato un addebito di 198 euro su un decoder e smart card non restituiti.......il probrema era che il rivenditore allora tele+ mi aveva attivato un pacchetto diverso da quello richiesto e allora visto l'errore ha annullato tutto tramite fax a tele+ cn tanto di codice del negozio,dopo 4 anni sky mi ha intimato di restituire decoder e amrt card che non ho mai ricevuto (per fortuna ho conservato il fax del negozio autorizzato tele+ con tanto di timbro esercente)
Non voglio non restituirlo, voglio solo restituirlo dopo al max 2 mesi dalla cessazione del contratto.
Se non sbaglio il contratto dice entro un mese dalla scadenza, io voglio restituirlo entro 2 mesi. ;)
Mica mi possono applicare una penale per un mese di ritardo????
 
causeperse ha scritto:
:) ;)



Non voglio non restituirlo, voglio solo restituirlo dopo al max 2 mesi dalla cessazione del contratto.
Se non sbaglio il contratto dice entro un mese dalla scadenza, io voglio restituirlo entro 2 mesi. ;)
Mica mi possono applicare una penale per un mese di ritardo????

In ogni caso, come indicato sui nuovi moduli di reso, la restituzione dei materiali comporta la restituzione automatica della penale eventualmente incassata da SKY. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
In ogni caso, come indicato sui nuovi moduli di reso, la restituzione dei materiali comporta la restituzione automatica della penale eventualmente incassata da SKY. :evil5:

Se le cose stanno così, mi tengo i materiali fino a fine settembre e poi li restituisco, anche perchè penso sia impossibile che sky mi richieda la penale immediatamente.
Qualcun'altro mi conferma la notizia datami da "mop invalido"????
Thks.
 
causeperse ha scritto:
...
Qualcun'altro mi conferma la notizia datami da "mop invalido"????
Thks.
be, lui è molto addentrato in sky :D, quindi non ci dovrebbe essere bisogno di ulteriori conferme.
Sarebbe interessante sapere comunque se la restituzione della penale la fanno in unica soluzione o rateizzata per x mesi :D, e se restituiscono l'intero importo o involontariamente trattengono qualcosa per fantomatiche spese :D
 
ragazzi si consegna anche il telecomando oppure no?io lo utilizzo come telecomando del televisore..
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
ragazzi si consegna anche il telecomando oppure no?io lo utilizzo come telecomando del televisore..
questo è un estratto della nuova carta dei servizi sky:
7.10 Entro 30 giorni dalla cessazione del Contratto, per qualsiasi causa avvenuta, l’Abbonato dovrà restituire il Decoder, il telecomando e la Smart Card di proprietà di Sky presso uno Sky Service, facendosi rilasciare la ricevuta relativa all’avvenuta consegna. In caso di ritardo nella restituzione del Decoder, del telecomando e della Smart Card, di proprietà di Sky, Sky avrà diritto ad applicare una penale fino ad un massimo di:
- € 90,00 (novanta/00) per il Decoder;
- € 30,00 (trenta/) per il telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per la Smart Card,
fatto salvo il risarcimento del maggior danno e di tutti i costi necessari ad ottenere la restituzione o il recupero della Smart Card e/o del Decoder e/o del telecomando di proprietà di Sky.
Nell’ipotesi di mancata restituzione, smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione della Smart Card e/o del Decoder e/o del telecomando di proprietà di Sky, l’Abbonato sarà obbligato a pagare a titolo di penale, e salvo e salvo maggior danno, gli importi massimi suindicati.
...
 
mascalzonelatino47 ha scritto:
ragazzi si consegna anche il telecomando oppure no?io lo utilizzo come telecomando del televisore..
Non so se sia normale ma da me il telecomando sky non funziona senza decoder!!!
 
Ma sapete se una volta restituita la smart card si pagano gli eventi prima fila pre caricati sulla stessa e utilizzati in data remota? Se si ma come fanno?
 
certo che si...te dai la card sky la controlla e se ci sono ancora eventi acquistati sopra...nell'ultima fattura di chiusura.te li fattura
 
Ragà, nessuno che ha consegnato dec e card dopo più di un mese dalla cessazione del contratto???? Pagata qualche penale????
Che faccio, rischio molto a consegnare i materiali dopo due mesi dalla cessazione?????
 
markamor ha scritto:
Ma sapete se una volta restituita la smart card si pagano gli eventi prima fila pre caricati sulla stessa e utilizzati in data remota? Se si ma come fanno?


non si dovrebbe dire , ma tante lo dico , se disgraziatamente appoggi al chip della smart card una pila da 9 volte quella rettangolare il chip si fulmina e non è piu leggibile , ripeto disgraziatamente.........

ciao
 
ripeto...che esiste la penale di danneggiamento smart card che ammonta a 30€...e di primafila sono molto meno...

ripeto...CONVIENE?????

è giò tanto che sky non chieda gli interessi visto che gente ha acquistato ppv 5 anni fa e ancora non ha pagato
 
Indietro
Alto Basso