• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivare SKYHD senza TVHD

save1962

Digital-Forum Master
Registrato
3 Agosto 2005
Messaggi
776
Località
Citerna PG
Ho ricevuto il decoder HD, ma ancora non ho comperato il TV. Ho chiamato il servizio assistenza per attivare comunque la scheda, ma l'operatore mi ha detto che senza TVHD non mi attivano il decoder.:mad: :mad:
 
ci sono altri thread che parlano di questo.comunque richiama e devi dire che hai un tv hd (segnati marca e modello)e il gioco è fatto.è un escamotage per evitare proprio i problemi che hai avuto.sky farebbe bene a dire ai suoi centralinisti che NON c'è nessun obbligo di avere tv hd per vedere i suddetti canali.è ora che la finiscano di rompere le scatole.dopo averci imposto i loro cessi di decoder vorrebbero imporre il tv dove vedere?
 
A parte la stranezza di attivare SkyHD su una TV non HD Ready, ma a quelli di Sky cosa interessa?????? Dopo il decoder vogliono imporre agli abbonati anche il Televisore che dicono loro???????
 
non è colpa loro, sono proprio i giovani del call center a essere semplici burattini portavoce di stranezze dal mondo.
 
giulieo ha scritto:
A parte la stranezza di attivare SkyHD su una TV non HD Ready, ma a quelli di Sky cosa interessa?????? Dopo il decoder vogliono imporre agli abbonati anche il Televisore che dicono loro???????
ma guarda non è una stranezza perchè(io ho un plasma hd e un plasma sd)vedi + canali(e non potranno che aumentare)/vedi mooolto meglio.quindi perchè strano?di strano c'è il comportamento di sky che rompe le palle se uno vuole vedere hd su un tv sd.
 
gunboy ha scritto:
non è colpa loro, sono proprio i giovani del call center a essere semplici burattini portavoce di stranezze dal mondo.
no,mi spiace,è colpa loro.basta fare girare una circolare che spiega e chiarifica ai centralinisti la cosa.e imporre ai centralinisti di attaccarsela sul pc così da non rompere le palle.(comunque non sono solo i centralinisti.anche quando ti passano un "tecnico" ti dice le stesse cose.ci vorrebbe la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale che recita:chiunque può attivare i canali hd previo acquisto di decoder sky hd:eusa_wall:
 
Anche se certi atteggiamenti possono dare fastidio vi ricordo che questo e' un forum pubblico e certi termini anche se possono essere comuni non sono graditi quindi moderazione, grazie....

Ciao ciao ;) ;)
 
inoltre i "burattini" (poverini...sempre peggio) sono obbligati a dire così...xkè sky nn vuole che poi uno chiami per dire che non nota la differenza ecc ecc.

come il fatto delle 2 calate per mysky...le impongono per evitare di ricevere lamentele xkè funziona male
 
Burchio ha scritto:
nn vuole che poi uno chiami per dire che non nota la differenza ecc ecc.
non notare le differenze anche sun tv sd...ce ne vuole(a parte cinema hd dove devo dire che non si notano particolari differenze,ma sugli altri canali hd c'è un miglioramento del 100%)
 
Burchio ha scritto:
inoltre i "burattini" (poverini...sempre peggio) sono obbligati a dire così...xkè sky nn vuole che poi uno chiami per dire che non nota la differenza ecc ecc.
se uno che non ha il Televisore HD chiama per dire che non nota la differenza, è meglio che si faccia ricoverare .....
 
Sono riuscito ad attivarlo!!! chiamando il numero 800900444, dal quale poi mi hanno passato il servizio tecnico. Ho dovuto dire che avevo un TVHD che avevo attaccato il cavo hdmi e tutto è andato a posto in 5 minuti.....
 
save1962 ha scritto:
Ho ricevuto il decoder HD, ma ancora non ho comperato il TV. Ho chiamato il servizio assistenza per attivare comunque la scheda, ma l'operatore mi ha detto che senza TVHD non mi attivano il decoder.:mad: :mad:

Basta che gli dici che ce l'hai la tv hd...le tv hd si vedono anche senza un televisore hd ma a bassa definizione(seppure meglio delle trasmissioni sd visto il bit rate più alto).E poi scusa ma le trasmissioni in hd(salvo tu non abbia myskyhd)non puoi registrarle ad alta definizione perchè non esistono ancora registratori bluray a prezzo umano.Scommetto che molti al call center queste cose non le sanno nemmeno.
 
Indietro
Alto Basso