• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky per 2 mesi gratis, c'è la fregatura?

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Dicembre 2004
Messaggi
8.970
Località
Sardinia
questa è la telefonata ricevuta da mio fratello, si pagano 19 euro per l'installazione al tecnico.

Offerta accettata.

Nel caso si voglia disdire l'operatrice ha detto di chiamare prima della scadenza dei 2 mesi il 199100400. Se si disdice rimane la parabola ma si deve restituire il decoder al più vicino centro Sky.

Un mio amico ha accettato e dopo 3 giorni è venuto l'installatore a montargli tutto.
Nell'offerta ha detto che è compreso tutto, pure il cinema. Al mio amico non gliel'hanno attivato e chiamando gli hanno detto che è escluso.


E' sicura la cosa? Non è che la telefonata non basta? Non hanno richiesto nessuna firma, solo carta d'identità e codice fiscale.
 
si è presentata come Sky, dopo 10 minuti hanno richiamato per confermare i dati e fare la registrazione vocale, tutto chiaro anche la voce che se voglio disdire basta una telefonata o un fax prima dei 60 gg a partire dal ricevimento del segnale sky. Durante questa telefonata cmq si è chiarito che i pacchetti sono Mondo, sport e calcio. No cinema. Se non si chiama automaticamente pagherà 26 euro al mese per il pacchetto mondo.
 
Allora dovrebbe essere l'offerta CALCIO e SPORT gratis fino al 31/12 e poi scegli quello che vuoi...C'è anche sul sito...:) Tra l'altro potevi richiedere SKY HD gratuitamente...;)

Comunque non ci vedo nessuna stranezza... :)
 
DTTutente ha scritto:
Allora dovrebbe essere l'offerta CALCIO e SPORT gratis fino al 31/12 e poi scegli quello che vuoi...C'è anche sul sito...:) Tra l'altro potevi richiedere SKY HD gratuitamente...;)

Comunque non ci vedo nessuna stranezza... :)
:icon_rolleyes: non mi pare la stessa cosa:icon_rolleyes:
 
gelindo ha scritto:
:icon_rolleyes: non mi pare la stessa cosa:icon_rolleyes:
No, non è la stessa cosa...Perchè gli hanno fatto un'offerta che, imho, è più sconveniente...Però diciamo che è la stessa cosa anche se i tempi sono differenti...A lui gli hanno fatto un'offerta di MONDO+SPORT+CALCIO per 2 mesi, sul sito poteva farlo fino alla fine dell'anno...;)
 
ma lui fra 2 mesi può anche disdire da sky
(cosa pressochè impossibile):icon_twisted:
una volta che la provi non riesci più a staccarti:icon_twisted:
 
vedremo...sinceramente pagare x vedere la tv non mi attira molto.
Credo che quello che dici tu dttutenteguerriero ;) non si possa disattivare. e cmq basta che disattivo questo e poi posso sempre attivare la prossima offerta. ma ripeto, non voglio pagare x vedere la tv. Poi chissà magari è come dite voi che mi innamorero e non ne potrò fare a meno.. :D ora però ho il problema di dove piazzare la parabola. sul tetto non la mettono. mi arrangio
 
sul tetto la mettono se vuoi, ma devi pagare. Dovrebbero essere 60€
Ti dico a casa mia c'era la stessa mentalità che hai anche tu.
Ora da noi è un problema se non c'è sky perchè ti accorgi che la qualità dei vari canali "gratuiti" rai mediaset la7 ecc è moooolto bassa
 
mi sembra anche normale che pagando la qualità debba essere più alta, e neanche poco...molto più alta! ;) :D
Alla fine credo che gli dirò di lasciarmi il tutto che mi ci metto io a montarla. La metto sul palo dell'antenna, c'è solo da saltare una finestrella per salire sul tetto e passo il cavo con una sonda nello stesso tubo corrugato in cui passa l'antenna terrestre...e così anche io mi affaccio al mondo sat :D

poi mi prenderò un decoder serio e bazzicherò nelle sezioni sat dopo anni di dtt :D:D:D:D


PS: scherzo, non ne ho nessuna intenzione, ma mai dire mai lol
 
prime ore nel mondo sky...
i tecnici mi hanno sistemato l'impianto come volevo io mettendomi metri e metri di cavi passandoli dove già c'era il cavo di antenna da 16 anni..
Quindi nessun cavo volante e ora mi interesserò alle sezioni sat di questo forum che ho sempre ignorato :D
 
ottima impressione, è la prima esperienza per me ma ora ho un impianto e anche se non continuerò con sky mi incuriosirà smanettarci..tempo permettendo. letto il pm ;)
 
Hanno chiamato anche me.Per ora ho preso tempo anche perchè vado via. Tra l'altro io ho già parabola e cavo lasciato in eredità dall'inqulino prima di me. Sono tentato a dire di si ma non voglio e non posso legarmi a Sky per il futuro. Costa troppo per le mie tasche. :crybaby2:
 
Ragazzi oggi hanno chiamato anche a me per l'ennesima volta, questa volta ho accettato!

Sono anche per me 2 mesi di mondo+sport+calcio, che partono da quando decido di attivare la tessera. Per 15 giorni c'è anche il cinema.
Ho qualche domanda da farvi:

1)Io ho già una vecchia parabola, puntata su astra con decoder analogico, ho chiesto all'operatrice se il tecnico poteva sistemarmi quella (che sarebbe anche più comodo per lui, ha già tutti i cavi scesi) ma non mi ha saputo rispondere, e allora ho dovuto accettare l'installazione, altrimenti mi davano solo il decoder a 9 euro

2)Io ho chiesto se si poteva avere il decoder HD per i relativi canali, ma l'operatrice mi ha detto di no e che si può fare eventuamente dopo, ma se è veramente come dite voi (cioè che si poteva fare) mi inc**** :mad:

3) mi hanno detto che potrò disdire chiamando semplicemente per telefono o via fax, è vero?

4) si può disdire entro 60 giori in che senso, da oggi o da quando attivo la tessera?
 
no il cinema è escluso anche se la prima che chiama dice che è incluso. Quella che chiama dopo per la registrazione lo dice chiaramente che è escluso. E infatti i canali cinema non li ho neanche io.

boh anche a me hanno detto che si può disdire per telefono o per fax..

mandare una raccomandata mi sembrerebbe più sicuro comunque...
 
dipende dal tecnico che mandano a casa x la parabola, comunque hai diritto alla loro quindi se vuoi lasciare quella che hai e farla solo spostare come puntamento prenditi pure la nuova che x 19 euro compresa di staffa e cavi va bene. x l'HD invece mi sa che lo puoi attivare ma solo a pagamento e dopo il periodo gratuito...
 
m4ybe ha scritto:
dipende dal tecnico che mandano a casa x la parabola, comunque hai diritto alla loro quindi se vuoi lasciare quella che hai e farla solo spostare come puntamento prenditi pure la nuova che x 19 euro compresa di staffa e cavi va bene. x l'HD invece mi sa che lo puoi attivare ma solo a pagamento e dopo il periodo gratuito...

Ok grazie, vediamo quando arriverà il tecnico, mi dovevano appunto richiamare per farmi sapere e mettermi d'accordo per l'installazione
 
Indietro
Alto Basso