• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa: Vllaznia-Napoli in diretta esclusiva su Conto Tv1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conto TV 20 euro per una partita vergognati!!!!

Questi signori praticano l'usura autorizzata dalla legge, o forse si sono bevuti il cervello, perchè 20 euro per una partita sono una cifra folle e assurda, soprattuto se messi a confronto con i 10 euro di SKY, in PPV nper l'ultima partita di Intertoto disputata dal Napoli circa due settimane e mezzo fa al San Paolo contro il Panionios, e con i 6 euro per le partite di Mediaset Premium sempre in PPV.
 
quando si accorgeranno di avere pochi introiti, abbasseranno il prezzo per le prossime partite. Le partite di Champions costano 6 € su MP, più di tre volte meno.
 
jackq ha scritto:
quando si accorgeranno di avere pochi introiti, abbasseranno il prezzo per le prossime partite. Le partite di Champions costano 6 € su MP, più di tre volte meno.
Hanno fatto pagare la stessa cifra per la partita di Intertoto del Napoli in Grecia.
Non illudetevi, i tifosi purtroppo comprano e loro incassano e molto e sarà così anche per il ritorno della Fiorentina nelle qualifiche per la Champions... a meno che la Fiorentina non riesca a chiudere la partita nell'andata , ma è molto difficile anche se lo spero.
 
goldsun ha scritto:
Hanno fatto pagare la stessa cifra per la partita di Intertoto del Napoli in Grecia.
Non illudetevi, i tifosi purtroppo comprano e loro incassano e molto e sarà così anche per il ritorno della Fiorentina nelle qualifiche per la Champions... a meno che la Fiorentina non riesca a chiudere la partita nell'andata , ma è molto difficile anche se lo spero.

quoto.pero è assurdo vendere una partita a 20 euro.il guaio e che nonostante la cifra e che tutti si lamentano,le persone la comprano lo stesso.io personalmente vado al bar e la vedo gratis.cmq qualcuno dovrebbe intervenire perche davvero è una vergogna:5eek:
 
io l'ho vista in tv.

http://it.youtube.com/user/Ranne69 la qualità era come questi video dei gol in alta qualità. si può notare dalla nitidezza del logo che ovviamente in parte vi è la responsabilità del canale albanese. come dichiarato da crispino ad una radio toscana, la qualità è migliorata rispetto all'anno scorso.
 
Mia opinione personale

agostino82 ha scritto:
quoto.pero è assurdo vendere una partita a 20 euro.il guaio e che nonostante la cifra e che tutti si lamentano,le persone la comprano lo stesso.io personalmente vado al bar e la vedo gratis.cmq qualcuno dovrebbe intervenire perche davvero è una vergogna:5eek:
Il fatto che chi ha una smartcard conto tv dtt o sat la paghi solo 5 EURO mi fa pensare che è tutto fatto ad arte per invogliare i calciofili e non solo, ad acquistare il loro materiale vedasi numerosi spot in chiaro e loro sito.
Come mai altri contenuti hanno lo stesso prezzo indipendentemente da quale piattaforma si acquista, solo sul calcio sky italia ci fa la cresta????
 
Il napoli calcio per protesta contro il costo di 20 euro per la partita, al termine della stessa non ha concesso interviste a quelli di conto tv.
 
Con 20 euro quasi mi faccio volo+albergo in albania... :D

Vorrei sapere in quanti pazzi* l'hanno comprata su conto tv

*=per pazzi intendo pazzi d'amore per il napoli :D
 
Calcio, Napoli: Su Sky La Gara Uefa Con Il Vllaznia

Napoli-Vllaznia, ritorno del secondo turno preliminare di Coppa Uefa in programma giovedì 28 agosto alle 21 al San Paolo, sarà trasmesso in diretta da Sky in modalità pay per view al costo di 10 euro. (Nic. Api) (20/08/2008) (Spr)
da kwsp.
altro "regalino" del Presidente del Napoli ai suoi tifosi...mi auguro che i napoletani non s'indebiteranno troppo...perchè di questo passo se la squadra andrà alla fase a gironi i tifosi per vederla in tv dovranno indebitarsi davvero...:5eek:
 
forzagranata ha scritto:
Napoli-Vllaznia, ritorno del secondo turno preliminare di Coppa Uefa in programma giovedì 28 agosto alle 21 al San Paolo, sarà trasmesso in diretta da Sky in modalità pay per view al costo di 10 euro. (Nic. Api) (20/08/2008) (Spr)
da kwsp.
altro "regalino" del Presidente del Napoli ai suoi tifosi...mi auguro che i napoletani non s'indebiteranno troppo...perchè di questo passo se la squadra andrà alla fase a gironi i tifosi per vederla in tv dovranno indebitarsi davvero...:5eek:

Ancora con questa storia della PPV su Sky ... Sky e il Napoli mi hanno rotto !! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Non per smentire agenzie e siti napoletani, ma ufficialmente non è arrivato niente ancora... :)
 
SATRED ha scritto:
Non per smentire agenzie e siti napoletani, ma ufficialmente non è arrivato niente ancora... :)
Satred, mi dispiace contraddirti questa volta ma la fonte dell'articolo che ho postato io non è l'ultimo dei siti ma è Kataweb...:icon_rolleyes:
 
forzagranata ha scritto:
Satred, mi dispiace contraddirti questa volta ma la fonte dell'articolo che ho postato io non è l'ultimo dei siti ma è Kataweb...:icon_rolleyes:

Non metto in dubbio quello che dice Kataweb, volevo solo dire che Sky non ha comunicato niente in merito ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso