• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preliminari Champions andata: Juventus e Fiorentina sui canali Rai

Per il ritorno della Fiorentina c'è conto tv all'orizzonte, almeno così si legge stamani sui quotidiani fiorentini :eusa_wall:
 
Alen ha scritto:
Per il ritorno della Fiorentina c'è conto tv all'orizzonte, almeno così si legge stamani sui quotidiani fiorentini :eusa_wall:

Il brutto di Conto tv e i prezzo sono dei pazzi non gli andrebbero vendute punte partite:D :D
 
Progressive ha scritto:
Infatti è quello che ho detto io... hai capito male amico mio! :eusa_shifty:
Scusami se mi sono espresso male ;)

Il mio non voleva essere un rimprovero, nè tantomento era rivolto a te ;)

Volevo solo segnalare in generale che la notizia c'era anche sul portale.

Sorry...
 
non so se questa volta faranno un affare come con i napoletani
 
Netboss ha scritto:
non so se questa volta faranno un affare come con i napoletani
Temo di sì, anche i tifosi fiorentini seguono molto la loro squadra, soprattutto ora che devono entrare ufficialmente in Champions.
Il 2-0 di ieri sera è il risultato migliore che Conto TV potesse sperare; dà molte speranze, esalta, ma non dà la sicurezza per cui...
Odio Conto Tv, mina vagante del calcio in Tv, ma mi convinco sempre più che Crispino nen è uno stupido, anzi tutt'altro.
 
Progressive ha scritto:
Per me il 2-0 mi scoraggia a prender la partita in tv... e cmq la gente ha protestato e vedrai quanti la seguiranno in streaming gratis :badgrin:
Spero che tu abbia ragione... ma temo che alla fine avrò ragione io :sad: :sad:
 
Se la gente di firenze fà il passa parola... dubito che contotv sbanchi! ;) con quel giro d'informazioni che ci sono al giorno d'oggi grazie ad internet non è più come prima.
Certo chi la comprerà sarà qualche bar di anziani o circolo o chi non ha il pc o amici con internet.
 
il ritorno della juve sarà in diretta sui canali RAI.

Appena detto dal telecronista al 22 minuto
 
Indietro
Alto Basso