• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

forum libero

vidu

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
7
sapete consigliarmi un forum dove si possa parlare liberamente (a scopo di studio) su come collegare più dreambox e vedere sky su tv diverse?
 
vidu ha scritto:
sapete consigliarmi un forum dove si possa parlare liberamente (a scopo di studio) su come collegare più dreambox e vedere sky su tv diverse?
perche ? qui non si puo?? Posta le tue domande e vediamo che cosa si puo fare.PS occhio al regolamento pero!!
 
Infatti..Renzosat..questo giovanotto si riferisce allo sharing che purtroppo è ritenuto illegale quindi qui non se ne può parlare nemmeno a scopo di studio..quindi meglio ritenere la discussione già chiusa.

@vidu
Fai una ricerca con google..vedrai che trovi qualche forum che ne parla..:icon_wink:
 
POWERMAX ha scritto:
Infatti..Renzosat..questo giovanotto si riferisce allo sharing che purtroppo è ritenuto illegale quindi qui non se ne può parlare nemmeno a scopo di studio..quindi meglio ritenere la discussione già chiusa.

@vidu
Fai una ricerca con google..vedrai che trovi qualche forum che ne parla..:icon_wink:
scusami powrmax ....e chiedo venia anche ai mod . di questa gaffe ,ma ho travisato il nesso del post,pensavo avesse problemi di collegamento(scart e altro ) con vari decoder sparsi per casa,a mia piccola discolpa :qui nel forum ,che leggo da anni, di problemi simili ne ho sentito a decine ,e quindi mi è stato facile confondere la domanda ..scusate ancora
 
Uuuuu!!Ma figurati adesso anche le scuse...mica hai fatto nulla eheh :icon_wink:
 
volevo porre una questione sul fatto della legalità, in effetti fare sharing con altri utenti è illegale in quanto si violano i diritti che si pagano e fino a qui tutto ok.
Quando però la condivisione sia interna alla propria abitazione nn credo ci sia violazione della legge in quanto usufruisco del servizio che pago e nn favorisco nessun altro che me stesso.

Rispetto comunque lo spirito del forum perche la linea che separa le due cose è molto sottile e gli eventuali post in merito potrebbero essere usati per fini che nn sono poi legali
 
capokkio ha scritto:
volevo porre una questione sul fatto della legalità, in effetti fare sharing con altri utenti è illegale in quanto si violano i diritti che si pagano e fino a qui tutto ok.
Quando però la condivisione sia interna alla propria abitazione nn credo ci sia violazione della legge in quanto usufruisco del servizio che pago e nn favorisco nessun altro che me stesso.

Rispetto comunque lo spirito del forum perche la linea che separa le due cose è molto sottile e gli eventuali post in merito potrebbero essere usati per fini che nn sono poi legali

penso che sia illegale anche la condivisione nella stessa casa in quanto ha sky ha previsto questo problema degli abbonati ed ha pensato bene di fare un'altra canna da pesca (MULTIVISION) per i pesci che a quanto sento in giro stanno abboccando all'amo in grande quantita' , ma qua credo che apertamente non se ne possa fare uso

ciao
 
Spero che qualcuno mi possa togliere qualche dubbio, sto per acquistare un BD500, ma sono indeciso per il semplice motivo che non ho ancora la linea ADSL per connettere il portatile a questo decoder e fare il cosìdetto sharing, visto che qui l'argomento è out, vorrei solo sapere che ho in più con questo decoder, cioè (anche in pm) scambiare file come un P2P?
 
Indietro
Alto Basso