• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GB Philips

martin10

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
4
Salve a tutti. Ieri sera ho sostituito il firmware del GB philips, il processo era già terminato dopo 98 minuti, quando è andata via la corrente. Quindi non avevo ancora caricato il file eprom. Ora come devo procedere? Il file eprom andava caricato nella stessa sessione o cosa? E' necessario caricarlo? Non sono molto ferrato e non vorrei creare danni.
Grazie
 
Ma il decoder si accende oppure il display rimane spento? Nel primo caso vai avanti come se non fosse successo nulla e carica gli altri file, nel secondo caso è rimasto bloccato e ti ci vuole un interfaccia os link per rianimarlo.
 
Si, si accende. Ho fatto come hai detto e ho caricato anche i settings, tutto a posto.
Grazie
 
altro problema: quando sintonizzo qualsiasi canale esce il simbolo rosso di assenza di segnale e resta schermo nero, ma il segnale c'è. Da che può dipendere?

edit: se sintonizzo i canali manualmente si vedono però. E' solo la lista canali caricata che dà problemi. Devo ricaricare i settings? O forse dipende dal fatto che ho un dual feed monoblocco e devo settare qualche parametro diversamente?
 
Ultima modifica:
Lo fà su tutti i canali??
Forse hai caricato una vecchia lista, molti canali hanno nuove frequenze. Tra l'altro se hai messo uno degli ultimi firmware dovrebbe esserci già una lista precaricata richiamabile dal menù.
 
Dipende dal monoblocco, prova a caricare una lista monofeed e controla i canali di Hotbird se si vedono correttamente.....

Dttfans
 
Ho resettato eprom, rifatto tutto il procedimento e ora è tutto ok anche con la lista dual feed. Grazie
 
Indietro
Alto Basso