• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazioni Mux La7 su ex-frequenze Telemarket

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Se non ricordo male nel vecchio forum si diceva che La7 abbia iniziato a convertire alcune frequenze di Yos(Ex telemarket) in segnale Dtt del Mux A La7. Se cio è vero, qualcuno sa dirmi con quale criterio La7 stia convertendo i segnali, se esiste un piano di conversione oppure se c'è qualcuno piu informato, sa per caso dirmi quando La7 utilizzera le frequenze 42 e 58 in provincia di Foggia per erogare il suo segnale Dtt? So di chiedere molto e vi ringrazio. :) Ciao!
 
Probabilmente alcune delle frequenze non ancora convertite saranno destinate al 2° mux (pe 62/VLC)
 
A Firenze attivato ieri il muxB la7. I canali per ora sono un doppione del muxA (stile mediaset).
 
Come già detto in un altro post a L'aquila (Monteluco di Roio) attivo mux LA7 sul canale 29 (ex Telemarket/Flux) dal 9 Dicembre.
 
Forse è una mia impressione (che spero vivamente possiate smentire :D) ma i test notturni e le conversioni stanno riguardando gli ex telemarket e non ex delta tv (infatti da me ex delta tv ora flux analogico e nessun test).
 
Nella mia zona ricevevo telemarket sul canale 28. Per alcune settimane hanno trasmesso flux analogico e ora non ricevo più niente! nè analogico nè digitale!
Non so se è una condizione temporanea magari a causa del maltempo (tutti gli altri canali si ricevono perfettamente) o è stato spento il segnale.
Che voi sappiate prima della conversione in digitale è possibile che passi una, due, o più settimane senza ricevere niente? che stiano facendo dei lavori?
Tra l'altro non ho mai notato alcun testo notturno di flux (impostavo il mio ricevitore che aggiornasse la lista canali alle 2 di notte...)
Per la precisione il canale è il 28 trasmesso da regione ricci (acqui terme), frequenza 527 mhz
 
Ultima modifica:
Beati Voi! Io a Foggia continuo a ricevere solo Flux Analogico x 3 frequenze.
 
A verona il 54 è stato convertito con il mux la7 mentre il 26 da padova trasmette ancora flux
 
da un 25 giorni da montescudo RN ch29 h (con relativo disturbo al ch 29 Dfree di bertinoro FC) e sul ch 35 h da bertinoro con tre giorni di potenza aumentata rispetto ai test,poi riabbassamento del segnale a livello dei test!!
ciao e Buon Natale
 
fatbear ha scritto:
E' un doppione PARO PARO di quello che si riceve sul 39 ..
Al massimo si puo dire Mux A2
Per adesso non c'è niente intorno al muxB, perchè stanno completando tutte le zone che ancora non sono raggiunte dal servizio.Stanno ancora lavorando sulla trasformazione al digitale,quando avranno completato tutte le zone d'italia si parlerà del secondo mux.Mi auguro che questi lavori vengano fatti il più presto possibile per via della pessima qualità dei canali presenti nel muxA.Ciao
 
Indietro
Alto Basso