• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Confusione tra ricarica e pass gallery

Super Sloth

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
1
Località
Roma

Buongiorno,
volevo sapere se è già successo a qualcuno e se c'è una possibile soluzione al mio errore. Avevo intenzione di acquistare l'offerta per vedere tutto fino al 30/06/09, quella da € 179, ricaricando la tessera fino ad arrivare alla quota stabilita seguendo la normale procedura. Sono andato a comprare le ricariche in un supermercato panorama e lì in un primo momento mi dissero che non ce ne erano più di ricariche. Ma subito dopo l'addetto alla vendita mi chiese di quale importo io avessi bisogno. Alla fine mi disse che erano disponibili delle ricariche da € 20, € 36 e € 60. Ne acquistai una da € 20 e 2 da € 60. Non avevo fatto assolutamente caso che sulle tessere da € 60 c'era scritto pass gallery e comunque non ero informato che queste tessere in particolare abilitavano solo la visione di premium gallery per un certo periodo di tempo e che non c'entravano niente con la normale ricarica. Purtroppo, ignaro di questo aspetto, ho segiuto la procedura per "caricare" il credito per tutte e 3 le tessere convinto di raggiungere il mio intento, ma solo dopo aver utilizzato la ricarica da € 20 l'aggiornamento del credito è andato a buon fine. Dopo innumerevoli tentativi di contattare il call center per sapere se ci fosse una soluzione per evitare di perdere € 120, una signora mi ha detto che non era la prima volta che accadeva e che mi avrebbe passato l'ufficio commerciale per affrontare il problema, sostenendo l'esistenza di una procedura che avrebbe riparato al mio errore. Non ho parlato più con nessuno perchè cascò la linea e a tutt'oggi non riesco più a contattare il call center. C'è qualcuno che ne sà già qualcosa in più? Grazie anticipatamente.
 
Se si può, solo il call center può risolvere il tuo problema, continua a richiamare, magari in orari non di punta, meglio la sera tardi.

In teoria si dovrebbero prendere il tuo numero e ti richiamano loro, ma ci vuole un po di tempo...
 
Super Sloth ha scritto:

Buongiorno,
volevo sapere se è già successo a qualcuno e se c'è una possibile soluzione al mio errore. Avevo intenzione di acquistare l'offerta per vedere tutto fino al 30/06/09, quella da € 179, ricaricando la tessera fino ad arrivare alla quota stabilita seguendo la normale procedura. Sono andato a comprare le ricariche in un supermercato panorama e lì in un primo momento mi dissero che non ce ne erano più di ricariche. Ma subito dopo l'addetto alla vendita mi chiese di quale importo io avessi bisogno. Alla fine mi disse che erano disponibili delle ricariche da € 20, € 36 e € 60. Ne acquistai una da € 20 e 2 da € 60. Non avevo fatto assolutamente caso che sulle tessere da € 60 c'era scritto pass gallery e comunque non ero informato che queste tessere in particolare abilitavano solo la visione di premium gallery per un certo periodo di tempo e che non c'entravano niente con la normale ricarica. Purtroppo, ignaro di questo aspetto, ho segiuto la procedura per "caricare" il credito per tutte e 3 le tessere convinto di raggiungere il mio intento, ma solo dopo aver utilizzato la ricarica da € 20 l'aggiornamento del credito è andato a buon fine. Dopo innumerevoli tentativi di contattare il call center per sapere se ci fosse una soluzione per evitare di perdere € 120, una signora mi ha detto che non era la prima volta che accadeva e che mi avrebbe passato l'ufficio commerciale per affrontare il problema, sostenendo l'esistenza di una procedura che avrebbe riparato al mio errore. Non ho parlato più con nessuno perchè cascò la linea e a tutt'oggi non riesco più a contattare il call center. C'è qualcuno che ne sà già qualcosa in più? Grazie anticipatamente.

Piu che parlare con il call center, io andrei dal tizio che ti ha venduto questi pass gallery facendoli passare per ricariche, e farei il diavolo a quattro, con l'esplicita richiesta di avere indietro i miei soldi, dato che ti ha palesemente imbrogliato, per non dire di peggio.

Da quello che ho capito tu hai gia grattato la banda d'argento su tutte e tre le tessere? se si, il tizio che te le ha vendute potrebbe benissimo dirti che non si fida e che non te le rimborsa, anche se dovrebbe essere il suo responsabile superiore a rendersi conto di come ti ha gabbato, e di conseguenza dovrebbe decurtarle dallo stipendio del tizio stesso, che te le ha vendute.

Se aspetti quelli del call center, non ne caverai un ragno da un buco, le promesse del "ti rinconttatero", non hanno nessun tipo di valore, sono troppo impegnati a fare easy pay, e casini di altri generi e nature varie e sempre piu fantasiose.
 
naxtar1 ha scritto:
anche se dovrebbe essere il suo responsabile superiore a rendersi conto di come ti ha gabbato, e di conseguenza dovrebbe decurtarle dallo stipendio del tizio stesso
Altro che togliergli 120 euro dallo stipendio, vedrai che il capo lo premierà, altroché, non avete ancora capito come gira il mondo!
 
Ragazzi ripesco questo topic perchè sono niubbo e mi serve di capire una cosa :icon_bounce: ...mi è scaduto il mese iniziale gratuito per vedere gallery (ieri ho fatto giusto in tempo a vedermi il match Juve-Real!), pertanto adesso cosa devo fare per vedere nuovamente gallery? Devo acquistare un qualunque pass-gallery? Grazie in anticipo per la risposta :)
 
Ultima modifica:
Hai la possibilità di acquistare un pass gallery (se vuoi vedere "a tempo" gallery) oppure farti il pacchetto completo, la decisione spetta a te :)
 
burundz ha scritto:
Altro che togliergli 120 euro dallo stipendio, vedrai che il capo lo premierà, altroché, non avete ancora capito come gira il mondo!

VERO! Certo c'e' la possibilità che abbia sbagliato per ignoranza (percentuale irrisoria), quasi sicuro l'abbia fatto a posta. Speriamo solo che il 2012 porti veramente al collasso finale questo "fottifotti gli altri che sei più bravo". un bel buco nero ci vorrebbe dove infilare questa feccia :)

forse siamo offtopic :)
 
Indietro
Alto Basso