• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd vs il mio impianto!!

Childu

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
13
Ciao a tutti,

sono nuovo e ho qualche domanda da farvi su mysky hd:
A casa mia scendono 3 cavi da 1 parabola e poi ognuno di questi 3 viene smistato in 2 o 3 prese, con questo tipo di impianto posso fare mettere mysky senza toccare fili ovvero facendo montare il convertitore vcr direttamente nel cavo che collega la presa al decoder?

Se si, questo cavo lo posso spostare da presa a presa in quanto spesso mi serve spostare il decoder da una stanza all'altra?

Per ultimo, il decoder mysky hd funziona normalmente se collego un solo cavo (ovviamente senza registare) oppure si blocca perchè vuole il secondo cavo?

Grazie
 
la situazione è complicata tanto che non ho capito. cmq mysky con un solo cavo è altamente sconsigliato xkè ti perdi un sacco di registrazioni senza accorgersene
 
Burchio ha scritto:
la situazione è complicata tanto che non ho capito. cmq mysky con un solo cavo è altamente sconsigliato xkè ti perdi un sacco di registrazioni senza accorgersene
Puoi spiegarti meglio sul fatto che perdi registrazioni con un solo cavo?
 
Childu ha scritto:
Puoi spiegarti meglio sul fatto che perdi registrazioni con un solo cavo?

Io ho il myskyhd e prima il mysky e non è mai stato collegato con due cavi. Uso solo uno splitter. C'è una limitazione. Alcuni canali (pochi per la verità)sono su un altra polarizzazione e non si possono vedere. Con lo splitter registro tranquillamente due canali e vedo un terzo già registrato. Ovvio che non è il massimo ma per me va bene.

Penso sia opportuno lo splitter e non solo il collegamento ad un solo tuner per far credere al decoder che ha accesso ad entrambi oltre, come dicevo sopra, a poter fare due registrazioni in contemporanea.
 
se ne riparla quando un tuner è impegnato a scaricare la epg (e non ti dice ccerto quando lo fa) e te vuoi registrare altro che non sia in una freq vicina. poi stare sempre a cercare se i 2 canali che ti servono sono in banda simile...non è proprio il massimo della comodità
 
Indietro
Alto Basso