• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Rullo di tamburi...

Pronti...

Bene, ENNESIMA TRUFFA DI MEDIASET...:evil5:

Non è vero che non si paga niente...Ah voglia che si paga...I primi 2 mesi pago la bellezza di 14.27 euro...
Nella fattura che mi è arrivata oggi mi hanno fatto 1000 storni, 1000 promozioni, ecc...Ma, alla fine, non si capisce niente...

Non m'interessa il prezzo di 14 euro...Non vado certo fallito...Ma dal contratto che ho firmato NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE DEBBA PAGARE QUESTE CIFRE nei primi mesi...:evil5:

Domanda, a qualcun'altro è arrivata la fattura? E se si, vi è stato fatturata la stessa cifra?
 
Ho riletto bene...I conti tornano...:D (O, almeno, diciamo così... :) )
Cioè, semplicemente non è una fattura bimestrale ma trimestrale...E in effetti...I 14.27 ci stanno, in quanto a settembre avrei pagato...:D :D :D

Si può pure chiudere...:)
 
andresa ha scritto:
anto'.......fa'..... caldo................!!!:icon_cool:
Più che caldo fossero un pò più chiari...:5eek:
In quella fattura non si capisce niente...:eusa_wall:
 
DTTutente ha scritto:
Ho riletto bene...I conti tornano...:D (O, almeno, diciamo così... :) )
Cioè, semplicemente non è una fattura bimestrale ma trimestrale...E in effetti...I 14.27 ci stanno, in quanto a settembre avrei pagato...:D :D :D

Si può pure chiudere...:)

Io mi sto facendo gia' un bel po' di risate......AUGURI per le prossime fatture chiare e pesanti.
Ricorda che l'addebito deve essere bimestrale e non trimestrale, percio' leggi, anzi rileggi meglio il contratto stipulato per TELEFONO.
 
campagnolo72 ha scritto:
Io mi sto facendo gia' un bel po' di risate......AUGURI per le prossime fatture chiare e pesanti.
Ricorda che l'addebito deve essere bimestrale e non trimestrale, percio' leggi, anzi rileggi meglio il contratto stipulato per TELEFONO.
Ma cosa centra questo tuo post?
La fregatura non c'è stata...Mi hanno tolto i 39 euro come avevano detto, mi hanno tolto i 5 euro al mese come avevano detto...E' andato tutto a buon fine...

Ma non è che, sotto, sotto, speri che ci truffino?:eusa_whistle:
Ho questa sensazione...:eusa_whistle:
 
DTTutente ha scritto:
Ma cosa centra questo tuo post?
La fregatura non c'è stata...Mi hanno tolto i 39 euro come avevano detto, mi hanno tolto i 5 euro al mese come avevano detto...E' andato tutto a buon fine...

Ma non è che, sotto, sotto, speri che ci truffino?:eusa_whistle:
Ho questa sensazione...:eusa_whistle:

Io ho letto quello che tu hai scritto.............piu' semplice di cosi!:eusa_wall:
 
campagnolo72 ha scritto:
Io ho letto quello che tu hai scritto.............piu' semplice di cosi!:eusa_wall:
Hai letto anche il secondo post? O in un topic leggi solo il primo?

Te lo riposto:
Ho riletto bene...I conti tornano... (O, almeno, diciamo così... )
Cioè, semplicemente non è una fattura bimestrale ma trimestrale...E in effetti...I 14.27 ci stanno, in quanto a settembre avrei pagato...

Si può pure chiudere...

Vediamo quando la finirai di fare questa inutile polemica...:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso