• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Lo stickiamo?] La fattura MEDIASET Easy Pay

ciumbuntu

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
832
Località
S.S.G.-MI
Signore e signori,
stanotte è arrivata via mail la fattura Easy Pay!

La mia è molto semplice e relativa a una tessera Easy Pay, ordinata in call center, ancora non arrivata e di cui farò recesso entro 10gg (se ariverà..).

A voi il template, pregando di inserirne vostre in modo che si riesca a capire quali promo e come vengono applicate.

Un saluto

 
Ultima modifica:
ho letto che per chi arriva cartace ha anche un costo...tipo 80 centesimi...

Mediaset premium è cambiato, prima di attivarlo sarebbe giusto leggere tutte le norme che lo regolano. Io questa cosa l'avevo letta nella carta servizi...
 
Esatto, molte cose sono diverse e le condizioni d' abbonamento non sono più quelle (semplici) di una volta. Leggete con attenzione prima di abbonarvi perchè ora l' abbonamento è più vincolante e viene rinnovato annualmente! :)
 
gpp ha scritto:
Esatto, molte cose sono diverse e le condizioni d' abbonamento non sono più quelle (semplici) di una volta. Leggete con attenzione prima di abbonarvi perchè ora l' abbonamento è più vincolante e viene rinnovato annualmente! :)

già già tacito rinnovo...e pare proprio che l'anno prossimo costerà d +....
 
basta farsela arrivare via mail ed è gratuita. alla fine dei 12 mesi puoi non rinnovare l'abbonamento o continuarlo:)
 
sim91 ha scritto:
basta farsela arrivare via mail ed è gratuita. alla fine dei 12 mesi puoi non rinnovare l'abbonamento o continuarlo:)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: no no c'è tacito rinnovo...se non lo disdici a mezzo raccomandata, viene rinnovato automaticamente!!! ;)
 
@ ciumbuntu
Ma i 39 euro te li hanno già stornati dal conto o dalla carta di credito?:eusa_think:
 
già il 12 luglio (cfr. qui, dove potrai capire il mio sKa**o) e questa fattura è il giustificativo dell'operazione fatta.

se sei interessato alla vicenda, continuo sull'altro 3d
 
Ultima modifica:
Tutte le fatture che ci arrivano a casa dell'Enel - telecom - Gas e acqua e quant'altro naturalmente tutte prevedono che venga pagato anche una spesa per l'invio postale. Quindi uguale per mediaset Premium.
Credo che vi convenga chiamare per far modificare l'invio da Postale ad invio su e-mail.
 
campagnolo72 ha scritto:
Tutte le fatture che ci arrivano a casa dell'Enel - telecom - Gas e acqua e quant'altro naturalmente tutte prevedono che venga pagato anche una spesa per l'invio postale. Quindi uguale per mediaset Premium.
Credo che vi convenga chiamare per far modificare l'invio da Postale ad invio su e-mail.

Art.21 d.p.r. 633/1972
“le spese di emissione della fattura e dei conseguenti adempimenti e formalità non possono formare oggetto di addebito a qualsiasi titolo”
(così sostituito dall’art.1 d.lgs. 20.2.2004 n.52)


portateli dal giudice: questa storia di tollerata e diffusa illegalità all'italiana deve finire.

PS: non è che se tutti le mettono anche io le faccio pagare (equivarrebbe a dire: se tutti rubano anche io sono legittimato a rubare)...
 
campagnolo72 ha scritto:
Tutte le fatture che ci arrivano a casa dell'Enel - telecom - Gas e acqua e quant'altro naturalmente tutte prevedono che venga pagato anche una spesa per l'invio postale. Quindi uguale per mediaset Premium.
Credo che vi convenga chiamare per far modificare l'invio da Postale ad invio su e-mail.
Pretendere il pagamento delle spese di spedizione delle bollette è assolutamente vietato dall?art. 21 comma 8 del DPR del 26 ottobre 1972 n. 633

infatti se chiedi il rimborso per le suddette bollette te lo danno ;)
 
tsubasa78 ha scritto:
Pretendere il pagamento delle spese di spedizione delle bollette è assolutamente vietato dall?art. 21 comma 8 del DPR del 26 ottobre 1972 n. 633

infatti se chiedi il rimborso per le suddette bollette te lo danno ;)

Chiedi il rimborso e te lo danno...

loro continuano ad applicare il costo per l'invio della fattura, quindi devi continuare ad accomularne altre e chiedere il rimborso...

Chiedi il rimborso e te lo danno...

loro continuano ad applicare il costo per l'invio della fattura, quindi devi continuare ad accomularne altre e chiedere il rimborso...

Sta catena quando finirà????? MAI!

Perchè non fanno una legge che IMPEDISCE a società come Mediaset Premium di inserire tali voci in fattura con l'addebito di una grossa multa in caso di trasgreassione?!?!?!

Se io pago in ritado il bollo dell'auto, la bolletta della luce...se parcheggio senza pagare il parchimetro...pago una bella multa!! Perchè se loro non rispettano la legge no?? :eusa_wall: :eusa_wall:
 
mariorozzo ha scritto:
Chiedi il rimborso e te lo danno...

loro continuano ad applicare il costo per l'invio della fattura, quindi devi continuare ad accomularne altre e chiedere il rimborso...

Chiedi il rimborso e te lo danno...

loro continuano ad applicare il costo per l'invio della fattura, quindi devi continuare ad accomularne altre e chiedere il rimborso...

Sta catena quando finirà????? MAI!

Perchè non fanno una legge che IMPEDISCE a società come Mediaset Premium di inserire tali voci in fattura con l'addebito di una grossa multa in caso di trasgreassione?!?!?!

Se io pago in ritado il bollo dell'auto, la bolletta della luce...se parcheggio senza pagare il parchimetro...pago una bella multa!! Perchè se loro non rispettano la legge no?? :eusa_wall: :eusa_wall:

Adesso purtroppo per noi la legge da te voluta e da tanti voluta non la faranno dato che l'attuale Presidente del Consiglio e' Silvio Berlusconi.

Quindi..........sara' cosi' per altrii 5 anni.
 
Indietro
Alto Basso