• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere con skybox HD altri canali free in HD da altri sat

Digirolamop

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
3.480
Località
Roma
Volevo sapere da Voi che già possedete tale ricevitore se è possibile sintonizzare altri canali HD free da altri sat come ad esempio Astra oppure gli hd su arabsat a 26 est che stanno irradiando le olimpiadi di Pechino in hd free!

Sospetto infatti che tale decoder permetta solo la sintonizzazione dei canali di sky in hd.

Piero da Roma
 
Lascia perdere. Quello scatolone non riesce nemmeno a gestire bene il dual feed, almeno quello col monoblocco. L'unico modo è girare la parabola e comunque per i 26° ti ci vuole un padellone ben oltre il metro. Poi fatto tutto questo devi inserire il canale tra i cosiddetti "altri canali". ..... non credo valga la pena.
 
Ciao e grazie per la risposta lo supponevo che lo scatolone era limitato, per la parabola non ho problemi ho già una 120 motorizzzata, era appunto per sapere cosa aspettarsi di vedere oltre sky hd con un impianto tale.

Buone vacanze a tutti gli amici del forum.

Piero da Roma
 
imho la soluzione migliore è avere due impianti separati, uno dedicato a SKY e un altro motorizzato affiancato a un decoder serio
 
Free HD

è visibile in chiaro anche con lo skybox hd il canale M2 HD canale ungherese
sui 12,130 mhz
27,500 sr
fek 3/4

o dovuto ricercarlo con il trucco del motorizzato
 
Io ho provato a cercare M2 hd con lo skybox hd però non me lo da!
Qual'è il trucco per trovarlo?
 
Ringrazio l'amico per le info sul canale ungherese in hd su hot bird e da come ho capito forzando il ricevitore ed impostando impianto motorizzato è possibile sintonizzare altri canali in hd.

Certo sono del parere che per vedere occorre un ricevitore free in hd ma visti i prezzi per il momento ci si puo' accontentare anche dello skybox! (io vorrei spendere i miei soldi per un ric. hd ma vorrei il blind scan che al momento non vedo su nessun apparecchio in commercio!)

Ciao da Piero e buon Ferragosto a tutti...... :badgrin:
 
Sei male informato..il Vantage HD8000S ha il blindscan hardware di serie.E' l'unico in commercio.Io ce l'ho ed e' un blindscan vero.
 
esistono altri canali hd in chiaro su HOTBIRD oltre a M2?
 
Il vantage 8000 è nuovo e costa un botto..... non è alla mia portata momentanea per cui resterò a bocca sciutta...

Ciao e buon Ferragosto!
 
Salve a tutti,

ho visto su lyng sat che anche arte tedesco trasmette in chiaro ma con lo skybox non riesco a sintonizzarlo come invece sono riuscito a fare con m2 hd....c'è qualcuno che ha una spiegazione?:eusa_think:
 
Si infatti, lo so,

io ho lo skybox con impianto dual feed ma sono riuscito solamente a sintonizzare m2 su hot bird.
Devo fare qualcosa in particolare per sintonizzare Arte da Astra? Per Anixe hd purtroppo il fec è 9/10 e lo skybox arriva a 7/8, questo credo sia il motivo che non si riesce a sintonizzare giusto...?? Ma per arte i parametri sono settabili...:eusa_think: :eusa_think:
 
allora M2 HD non riesco a prenderlo.
ho provato di tutto... tutte le combinazioni, niente !!!

forse non trasmette più ? nel sito di king of sat non è in lista a 13°est.
 
gunboy ha scritto:
allora M2 HD non riesco a prenderlo.
ho provato di tutto... tutte le combinazioni, niente !!!

forse non trasmette più ? nel sito di king of sat non è in lista a 13°est.
devi cercare Magyar TV 2: c'è ;)
così puoi controllare tutti i parametri
 
ci sono riuscito.

e sapete perchè ?

perchè nella guida non è specificato che quando si modifica il tipo di impianto (da eutelsat a motorizzato) è necessario spegnere (da telecomando, quindi senza togliere la corrente) e dopo pochi minuti riaccendere il decoder per fargli acquisire in pieno la modifica.
così facendo l'ho presi tutti e 3 i canali ungheresi compreso M2 HD.
 
facendo come dici te gunboy,quindi con il decoder di sky è possibile prendere tutti i canali free presenti sia su hotbird che su astra?
 
Max_Pirovano ha scritto:
facendo come dici te gunboy,quindi con il decoder di sky è possibile prendere tutti i canali free presenti sia su hotbird che su astra?
aspetta purtroppo credo che lo skybox recepisce cmq un certo numero e tipo di canali che si trova nella whitelist di Murdoch.

Attendo conferma o smentita.

Cmq tentar non nuoce ;)
 
Indietro
Alto Basso