• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerimonia Olimpiadi in HD

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
sto facendo zappin (moderato per non perdere nulla)
con panasonic plasma non full hd
e topfield 7700hd
Rai con DT in scart rbg 16/9 decente ma pastoso
con MySkyHd in hdmi
Rai 2 : schifo sgranato colori troppo impastati in 4/3
Eurosport: peggio ancora piu' grana in 4/3
Ard: 16/9 colori pieni
RaiSport piu: 16/9 colori un po scarsi

Mentre
BBC HD
stupendo!!!!!
Audio dello stadio sempre in primo piano, commentatori moderati
QUalita' in pieno HD
Colori perfetti, pieni

COnclusioni:
e' meglio che lascio stare bbc hd altrimenti non riesco a vedere nemmeno Eurosport HD
 
io non so come è la bbc, ma ho visto qualcosa su Eurosport HD e devo dire che era stupefacente!
 
C'e' anche il canale ungherese M2 HD sui 13 est che sta trasmettendo in hd free
 
Ultima modifica di un moderatore:
anlaurin ha scritto:
io non so come è la bbc, ma ho visto qualcosa su Eurosport HD e devo dire che era stupefacente!

confermo su eurosport hd.....immagini da brivido
 
BBC HD da panico :D ma stranamente senza audio in Dolby Digital. Eurosport HD invece aveva l'audio in inglese in DD. La qualità video era molto simile...

:hello2:

da pauuuraaa!!!

Minchiuzza che spettacolo...:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
 
Invece io ho fatto un confronto con il mio Vantage7100s fra HDSuisse e EurosportHD leggermente meglio la visione sul canale HDSuisse:D
 
@davide63

Ho lasciato la tua immagine gigante in un altro thread sorvolando sulle dimensioni, la prossima volta metti thumbnail come regola del forum invece di insistere con le gigantografie...

Ciao ciao ;) ;)
 
Ho fatto un pò di confronti tra bbc hd, hd suisse e eurosport hd, e devo dire che la bbc hd è quella che si vede meglio con un bitrate di circa 18 mbit a seguire hd suisse a circa 15mbit poi eurosport hd a circa 13mbit, in ogni caso sono un vero spettacolo tutti e tre i canali.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
il ciclismo femminile l'avete visto stamattina?
Si vedevano le goccie di sudore e di pioggia.

L'ho notato pure io, si vedevano gli schizzi della pioggia sui caschetti... incredibile !!!
 
nella cerimonia di apertura quando c'erano i due cantanti audio non sincronizzato e non di poco
 
E il tiro al piattello??????? Quando c'erano i rallenty sul piattello che si rompeva era davvero molto bello ;) ;)
 
da quanto leggo sembra che solo io non veda in qualità eccelsa EurosportHD....anni luce da skysportHD....

come qualità direi che è uguale alla FORMULA1 in HD.....cioè non vero HD a un semplice UPSCALING da un SD 16:9....
 
io non la vedo eccelsa ma sicuramente meglio della f.1.ieri sera vedevo le gare di nuoto in replica e i primi piani dei nuotatori durante la gara con gli schizzi e tutto erano fantastici.tolto euro hd devo dire che mi sono sembrate molto buone anche le immagini di raisport+
 
anch'io avevo notato delle imperfezioni nella formula1....
Ma eurosport si vede strabene.
Nel complesso, comunque, credo che il miglior canale HD di sky sia NatGeoHD, seguito da NextHD (acnhe se non ho ancora visto molta roba su questo canale, finora...).
NatGeo è una cosa fenomenale. L'altro giorno stavo guardando un doc sugli elefanti che era realizzato davvero bene ;)
 
sono stato fuori casa 8 giorni e adesso devo dire che la qualità è notevolmente aumentata! adesso si che mi sembra vero HD
 
Indietro
Alto Basso