• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder multivision

baveno

Digital-Forum New User
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
9
Sono in possesso di un abbonamento full con skyhd e mulivison pacchetto mondo +sport adesso passo da skyhd a myskyhd.
Se vorrei aggiungere anche un'altro decoder multivision con pacchetto mondo+cinema quanto costa l'attivazione ? (99 euro o 49 euro)e poi un decoder potrei portarlo in un'altra abitazione dove trascorro il week end o bisogna assolutamente collegarli tutti e tre alla rete telefonica.
Grazie a chiunque mi dia una risposta per risolvere il mio dubbio
 
anche io ho multivision con decoder sky hd e abbonamento full e ti posso dire che in multivision puoi avere solo UNO sky hd o solo UNO mysky hd.se ho capito bene quello che chiedi la risposta è no
 
lucio56 ha scritto:
anche io ho multivision con decoder sky hd e abbonamento full e ti posso dire che in multivision puoi avere solo UNO sky hd o solo UNO mysky hd.se ho capito bene quello che chiedi la risposta è no

grazie lucio io intendevo dire :myskyhd full piu' un multivision mondo +sport e un'altro multivision mondo + cinema vanno collegati tramite rete telefonica
ciao
 
Se ho capito bene i pachetti sono due e allora non c'è obbligo di collegamento telefonico .obbligo che di solito è richiesto da tre pacchetti in su
 
in teoria con 2 pacchetti non c'e nessun problema e capire se sussiste e diventa un problema con due decoder multivision essere costretti a collegarsi alla rete telefonica
tu cosa ne pensi ?
 
io,se ho capito bene,credo che non ci dovrebbero essere problemi
 
Indietro
Alto Basso