• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League: Slavia Praga - Fiorentina in onda su Conto Tv

goldsun ha scritto:
Prenderanno anche il ritorno della Juve??:eusa_think: :eusa_think:
A questo punto mi aspetto di tutto :sad: :sad:

È la mia paura... se fossi certo che in streaming la vedessi con qualità almeno accettabile o che la vedessi non prenderei conto tv.
C'è da sperar che la rai ci salvi...
 
Progressive ha scritto:
È la mia paura... se fossi certo che in streaming la vedessi con qualità almeno accettabile o che la vedessi non prenderei conto tv.
finchè questa è la mentalità conto tv continuerà a fare affari...
 
Progressive ha scritto:
Non è detto che alla fine non la prendo... anche perchè 20euro non son noccioline!! :icon_redface:
ci sarà un bar di toscani qui a gorizia c'era uno di napoletani che ha comprato la diretta di sky :D
 
Mi conosco troppo bene la comprerò di sicuro :crybaby2:

Un sentito ringraziamento alla Rai, Mediaset, La 7 e Sky che (a parte la7) trasmettono anche amichevoli insulse e una delle poche partite che contano davvero non la trasmettono :mad:
 
Progressive ha scritto:
Non son quei 5 euro che fanno la differenza... cioè concettualmente 15 o 20 son sempre tanti!
Le faccine :D :D indicavano che era una battuta; lo so che concettualmente non cambia nulla.
 
Alen ha scritto:
Mi conosco troppo bene la comprerò di sicuro :crybaby2:

Un sentito ringraziamento alla Rai, Mediaset, La 7 e Sky che (a parte la7) trasmettono anche amichevoli insulse e una delle poche partite che contano davvero non la trasmettono :mad:

Se conto tv chiude subito con lo slavia le altra tv possono fare poco:eusa_whistle:
 
meno male che conto tv dichiara di voler spezzare il monopolio delle attuali paytv

questi vogliono solo rubarci altri soldi
20 euro glieli dovete dare in fronte

devono fare la fine di gioco calcio!!!
 
fabrizio76 ha scritto:
meno male che conto tv dichiara di voler spezzare il monopolio delle attuali paytv

questi vogliono solo rubarci altri soldi
20 euro glieli dovete dare in fronte

devono fare la fine di gioco calcio!!!
si devono spezzare loro, da me mai un solo centesimo a questa pseudo-pay tv, seguite il mio esempio tutti voi "colleghi" calciofili (in alternativa provate a vedere se la trasmettono in streaming) e vedrete che prima o poi questi si toglieranno di mezzo e non trasmetteranno più il calcio...devono fallire...:mad: :mad: :mad:
 
Alen ha scritto:
Mi conosco troppo bene la comprerò di sicuro :crybaby2:

Un sentito ringraziamento alla Rai, Mediaset, La 7 e Sky che (a parte la7) trasmettono anche amichevoli insulse e una delle poche partite che contano davvero non la trasmettono :mad:

Infatti secondo me il nocciolo del problema stà proprio in cio' che tu hai scritto Alen,la cosa più vergognosa è (a parte il prezzo spropositato fuori da ogni regola di buon senso da parte di Conto tv,ma loro fanno il oro gioco...) che la nostra amata televisione di stato RAI,ha usato pesi e misure differenti tra le partite della Juventus e della Fiorentina,privilegiando come al solito i "soliti" (dei quali insiemi agli altri "soliti" sono state trasmesse su canali RAI perfino partite amichevoli estive insignificanti) come se i tifosi viola sparsi per tutta Italia non pagassero pure loro un bel profumato canone.
E non mi si venga a dire che non c'erano canali disponibili per far vedere entrambi le partite giocate in contemporanea,perchè per una partita di preliminare di Champions League un posto in palinsesto si trova comunque da qualche parte e su qualche canale.
Scusate lo sfogo ma da tifoso viola sono veramente indignato cosi' come lo sono tutti i tifosi (basta leggere un po' di siti e ci rendiamo conto....)
Ciao a tutti!
 
Robysat ha scritto:
Infatti secondo me il nocciolo del problema stà proprio in cio' che tu hai scritto Alen,la cosa più vergognosa è (a parte il prezzo spropositato fuori da ogni regola di buon senso da parte di Conto tv,ma loro fanno il oro gioco...) che la nostra amata televisione di stato RAI,ha usato pesi e misure differenti tra le partite della Juventus e della Fiorentina,privilegiando come al solito i "soliti" (dei quali insiemi agli altri "soliti" sono state trasmesse su canali RAI perfino partite amichevoli estive insignificanti) come se i tifosi viola sparsi per tutta Italia non pagassero pure loro un bel profumato canone.
E non mi si venga a dire che non c'erano canali disponibili per far vedere entrambi le partite giocate in contemporanea,perchè per una partita di preliminare di Champions League un posto in palinsesto si trova comunque da qualche parte e su qualche canale.
Scusate lo sfogo ma da tifoso viola sono veramente indignato cosi' come lo sono tutti i tifosi (basta leggere un po' di siti e ci rendiamo conto....)
Ciao a tutti!
Sono tifoso della juve e dico... concettualmente hai ragione quando dici che la potevano trasmetter perchè la disponibilità c'era e come! visto che giocano a giorni differenti, ma dall'altra son solo parole di derby.
 
Progressive ha scritto:
Sono tifoso della juve e dico... concettualmente hai ragione quando dici che la potevano trasmetter perchè la disponibilità c'era e come! visto che giocano a giorni differenti, ma dall'altra son solo parole di derby.
no, tu sei tifoso del Mantova, bugiardo, devi avere una sola squadra per cui tifare...:D :D :D
 
Progressive ha scritto:
Sono tifoso della juve e dico... concettualmente hai ragione quando dici che la potevano trasmetter perchè la disponibilità c'era e come! visto che giocano a giorni differenti, ma dall'altra son solo parole di derby.

Ciao Progressive,per carità non volevo assolutamente farmi prendere dal tifo e se per caso l'ho fatto inconsapevolmente mi scuso con te e tutti,ma il mio concetto era proprio quello che volevo dimostrare la mancanza che ha avuto la RAI in questo caso tantopiù che era già recidiva (lo scorso anno và un grazie a La7 che svolse un bel servizio e che permise ai calciofili italiani di seguire le partite di coppa UEFA perchè se anche allora si apettava il servizio pubblico...!).
Ti corrego solo per dirti che le partite di ritorno di entrambi le nostre squadre del cuore ci saranno il 27-08-08 alle 20,45.
 
Indietro
Alto Basso