• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma e collegamento PC

BlaCkD3vil

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
294
Località
Catania
Ciao a tutti, ho la possiblità di prendere a prezzo stracciato, ma stracciato veramente, questa TV al plasma:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/918596/index.html

Oltre al fatto che non so dove metterlo in camera ma l'occasione è troppo ghiotta :icon_cool: , mi servirebbe sapere se in qualche modo è possibile collegarlo al pc per godere al massimo di film e giochi.
Ho una 8800 con 2 uscite dvi, la TV non ha ingressi monitor, quindi dovrei usare un adattatore dvi -> hdmi ma che qualità verrà fuori?
Qualcuno che ha magari qualche plasma simile mi sa dire se magari posso usarlo come monitor secondario giusto per i giochi?
 
Con un adattatore DVI>HDMI vedi come se avessi un ingresso DVI naturale dato che si interfacciano senza perdita qualitativa.

Il dubbio resta sui giochi che se sei intenzionato a lunghe sessioni di gioco il Plasma non è il piu indicato in quanto soffre (ancora anche se in maniera molto piu ridotta rispetto a qualche anno fa) del fenomeno dello stampaggio con le grafiche visualizzate per lungo tempo :doubt:
 
Lo vendono a 590 euro al PAnorama vicino casa mia... In realtà viene 790, ma ti danno 200 euro di buoni acquisto del supermercato.

Ciao !
 
Grazie della segnalazione, potresti però indicare anche la località, magari a qualcuno interessa.
Io l'ho preso a meno di 450, praticamente a prezzo d'ingrosso, perchè lavoro in un centro commerciale e c'è stata questa occasione per i dipendenti.
 
alanza ha scritto:
Lo vendono a 590 euro al PAnorama vicino casa mia... In realtà viene 790, ma ti danno 200 euro di buoni acquisto del supermercato.

Ciao !
Roma Boccea
 
Indietro
Alto Basso