• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Irradio Sr-4000 Pvr

Valdilanzo wrote:
> cosa ne pensate?

Il suo sporco lavoro lo fa bene... peccato che non abbia il televideo, inoltre mi dava problemi con la T-Rex (ma non ho avuto tempo di provarlo in modo approfondito).

Io l'ho preso un paio di mesi fa su eBay, da un venditore italiano, il quale m'ha dato una Matrix Revolutions in omaggio.
 
Ho appena ricevuto in regalo l'irradio SDR 4000 PVR. Cercavo conferma che fosse compatibile con la Matrix o similari, il tuo post di dicembre mi tranquillizza ...almeno un pò.
 
Confermo: anche facendo un po' di prove, non ho concluso nulla con la Dragon Cam 3.2 (che invece funziona correttamente nel KAON KTSC-570), mentre non ho problemi con la Matrix Revolutions.
 
Ragazzi qualcuno ha mai provato a scaricare quanto contenuto su HD, oppure è possibile smontare l'hd e convertire i files pvr?
Grazie
 
A scaricare non ho mai provato (non l'ho mai nemmeno aperto :p)... pero', ora che mi ci fai pensare, mi farebbe comodo un channel editor tipo SetEdit.

Ovviamente se si cerca software per un Irradio non si trovera' mai un piffero, pero' e' altrettnto vero che questo decoder e' sicuramente clone di qualcos'altro.
Basta scoprire di cosa. :D
 
Sognatore wrote:
> Forse e' un clone "opentel"...

Dici? Come mai?
Per la cronaca esiste un Opentel che somiglia, come caratteristiche, all'Irradio DSR-4000 PVR: e' il modello ODS-4150 PVR.


DK wrote:
> Ovviamente se si cerca software per un Irradio non si trovera' mai un
> piffero, [...]

Come volevasi dimostrare, ho provato a dare un occho a SAT-heaven e l'ho beccato subito! :5eek:
IRRADIO-DSR-4000PVR.jpg
 
Effettivamente non e' un clone Opentel...sembra essere un clone di un decoder "Anam" (fonte Satellite-heaven).
Sorry per la confusione...
 
ciao a tutti e grazie delle risposte, ho posto il quesito anche alla casa madre ma attualmente non ho avuto risposta. Se utilizzasse la codifica standar che viene usata normalmente per registrare, si potrebbe applicare al decoder uno switch di alimentazione e un cavo ide con due attacchi, e li collegare un'interfaccia IDE/USB (quelle che vengono utilizzate per gli HD esterni
 
Sognatore wrote:
> [...] sembra essere un clone di un decoder "Anam" (fonte Satellite-heaven).

Anche a me ha dato questa impressione, pero' non e' esatto parlare di cloni: Anam, infatti, produce decoder quasi esclusivamente per Irradio e non ne distribuisce nemmeno col proprio brand (sul sito ufficiale ci sono solo televisori).

Temo proprio che il DSR-4000 PVR sia un modello unico. :doubt:


Cococokis wrote:
> di solito ODS = Opentel/Telewire

Ehm... veramente c'era gia' scritto nel post che hai quotato (ovvero che il modello "ODS-4150 PVR" e' un decoder della Opentel)... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso