• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Utilizzo credito con tessera 2009

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Ho una tessera mp scadenza 2009 con un residuo di credito di 23 euro, oggi acquisterò la partita del milan e ne rimarrebbero 17 di credito. Non credo che la utilizzerò più, credo che oltre al Trofeo Berlusconi che vedrò con Sky Calcio, altre partite amichevoli del milan, mp, non ne trasmetterà più. Potrei acquistare qualche film per utilizzare il credito ma mi dicono che ora non é più possibile acquistare i singoli film.
Se le cose statto in questi termini, andrei a perdere il credito di 17 euro?
 
Si, almeno che non vuoi acquistare altri eventi tipo il grande fretello...

Puoi sempre chiedere il rimborso alla scadenza, ma non conviene tanto...
 
No, film non ce ne sono più. Al massimo si potrà acquistare il Grande Fratello (sempre se lo venderanno in pay per view!). Comunque ci sarà un' altra partita del Milan, il 24 giocherà contro lo Sporting Gijon.
 
Ha detto già che quel match lo vedrà sul satellite. :lol:
 
gpp ha scritto:
No, film non ce ne sono più. Al massimo si potrà acquistare il Grande Fratello (sempre se lo venderanno in pay per view!). Comunque ci sarà un' altra partita del Milan, il 24 giocherà contro lo Sporting Gijon.

Grazie,gpp, quest'ultima amichevole mi era sfuggita.
 
Se proprio lo vuoi sapere avevo sbagliato a inserire il post (sbaglio spesso a dire il vero :icon_redface: ), avevo incollato una cosa che non c'entrava nulla con il topic e quindi ho "editato" il messaggio, l' ho modificato.

Adesso lo elimino completamente così non dovrai cercare di capire cosa vi fosse scritto! :lol:
 
Indietro
Alto Basso