• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

loader sc2000

newsiriobr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2005
Messaggi
512
Preso in dowload sulla sezione da ercolino indicata non riesco a farlo partire.Quando lo apro mi da un messaggio:le composant 'mscomm32.ocx ou une de ses dè pendances n'est pas correctement enregistrè:un fichier est absent incorrect.Ho anche provato a scaricarmi questo mscomm32.ocx,ma fa lo stesso.Qualche anima gentile può aiutarmi?Forse è perchè uso XP e non win 98?:sad:
 
Copia il file in C/windows/system32 e registra il file andando in start esegui poi digiti il comando regsvr32 mscomm32.ocx
 
Ciao Angel.Sono finalmente riuscito a far partire sc2000 installando l'ocx 32,ma aimè,il loader non comunica col dec.Nonostante,imposto la com lui sembra non volere dialogare,quindi mi impedisce di sapere che versione è.Io a mia volta son sicuro che è un 8000 in quanto possiede la famosa 2416 come eeprom ma potrò caricare mai questo benedetto fir.....?I cavi che sto usando sono gli stessi che un paio di giorni fa ho usato per un pioneer 15xx manca forse qualche dll?Mi dici di andare in :c ma come si fa?:eusa_think:
 
Altro quesito.leggendo gli appunti si indica di sbloccare il boot,io sul mio dec. ho un fir.... Nds ma il dec. stesso on è stato mai modificato.Può essere questa la causa e, considerando che loader2000 non comunica col dec... come faccio a mandare lo sblocco per il dec.?Comnque il mio sospetto e che non ho comunicazione tra porta e dec..Considerando i consigli di Supersayan quando metto in dialogo tramite seriale pc e dec. la finestra di loader rimane sempre quella.:icon_rolleyes:
 
PEnso di aver capito che il problema lo trovo nella com,ho anche provato ed-strong e mio malgrado mi da errore.Ho provato a fare passo passo tutta la procedura di settaggi installando la nuova stampante ecc. ma non dialoga.
 
Indietro
Alto Basso