• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il decoder!!!

Skarafaz

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
2
Salve!!!

Oggi ho ricollegato il mio decoder pace dopo averlo staccato prima di partire per le vacanze (è stato senza corrente per due settimane circa) ed ecco il problema: nessun led si è acceso (nemmeno quello rosso dello stand-by); ho provato a premere qualche tasto sia sul decoder che sul telecomando, ma niente...morto! Ho riscollegato tutti i cavi e ho riprovato, ma nulla; unico, debole, segno di vita un leggero bagliore per qualche istante sul led dello stand-by; ho fatto qualche ricerca in internet e ho trovato una procedura per resettare il decoder: tenere premuto il tasto guida TV mentre si scollega/ricollega l'apparecchio; ho provato e ha funzionato, la spia dello stand-by si è accesa e, dopo un paio di secondi, ho premuto il tasto SKY e ho avviato con successo il decoder! L'entusiasmo è durato giusto il tempo di leggere sullo schermo "Nessun segnale dalla parabola"; ovviamente ho subito controllato il cavo dell'antenna sia all'interno che all'esterno...tutto ok; dal menu ho provato un ripristino delle configurazioni e un aggiornamento...niente; ho eseguito il test diagnostico e mi da errore 35; allora ho riscollegato tutto e un'ora dopo ho riprovato, ma...TA DAAN! il decoder è morto di nuovo e questa volta il reset non lo rianima! tenendo premuto "guida tv" i led lampeggiano all'infinito...CHE GLI E' SUCCESSO??? Qualcuno ha un'idea?

grazie
 
Ok! Se dici che non ci sono altre soluzioni "casalinghe", telefono all'assistenza...
 
Se il decoder è in comodato d'uso gratuito chiama il servizio clienti,
se lo hai comprato ed è in garanzia,vai in un qualsiasi sky center,e spiega a loro,
in ogni caso,tu non sappia se è tuo,o è in comodato,telefona al servizio clienti
e spiega,loro la situazione.
 
Indietro
Alto Basso