• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2006-2007

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, per le vacanze di natale nel promo che passava Mediaset Premium diceva che a settembre ci sarà anche tutta la champion's league.
Ora vi chiedo sarà in esclusiva come ora cè l ha gran parte Sky? oppure sarà in concorrenza come il campionato.
Chiedo anche ai capi...

P.S= Ho telefonato a Mediaset Premium ma ancora non sanno nulla.

Non mi resta che affidarmi a voi...
 
Progressive ha scritto:
Ciao a tutti, per le vacanze di natale nel promo che passava Mediaset Premium diceva che a settembre ci sarà anche tutta la champion's league.
Ora vi chiedo sarà in esclusiva come ora cè l ha gran parte Sky? oppure sarà in concorrenza come il campionato.
Chiedo anche ai capi...

P.S= Ho telefonato a Mediaset Premium ma ancora non sanno nulla.

Non mi resta che affidarmi a voi...
Situazione 2006/07
Mediaset - tutte le partite sul DTT a pagamento
SKY - tutte le partite su Sat a pagamento
Rai - una sola partita in chiaro (che avranno sia Mediaset che Sky)
L'unico dubbio che ho è su Mediaset: attiverà ogni martedi/mercoledi di coppa 8+8 canali per le 16 partite dei gironi autunnali? Oppure faranno le italiane, le big straniere e poi le altre soltanto su un "diretta gol" targato mediasetpremium?
 
@Alex
se mettono a posto il mux, forse potrebbero attivare 8 canali, ma credo che ci saranno o le 4 che considerano migliori + un diretta gol (più plausibile, con le altre magari in differita) o 5 partite e le altre 3 in differita
 
La rai non hai mai trasmesso la champion's league, come è possibile che dalla stagione prossima faccia veder una partita?
Non è che la situazione che avete postato riguardi il campionato o altro :eusa_think: mi sembra strano.
 
Champion's sulla Rai dalla prossima stagione

Progressive ha scritto:
La rai non hai mai trasmesso la champion's league, come è possibile che dalla stagione prossima faccia veder una partita?
Non è che la situazione che avete postato riguardi il campionato o altro :eusa_think: mi sembra strano.

Il contratto Mediaset-Uefa è in scadenza proprio in questa stagione ed è stato rinnovato solo per la trasmissione su digitale terrestre delle partite di Champions.

La Rai rimasta "scottata" dall'acquisizione del pacchetto completo dei Mondiali 2006 su Sky ha investito sulla Champions League che potrà trasmettere dalla prossima stagione 1 partita al mercoledi. Ancora non si sa' su che canale sarà trasmessa probabilmente: Rai2

La grossa novità è quella che la stessa partita potrà essere trasmessa in simultanea in diretta da Sky.
 
Ora è più chiaro! cmq la rai è un azienda di sfigati perchè prima compra l intero pacchetto e poi lo rivende per il 80-90% allora non è che son rimasti scottati è loro che son bruciati nel cervello :mad:
Mi chiedo che senso avrà trasmetter la stessa partita sia da rai che dai Sky? la rai perde una fetta di utenti dato che chi avrà sky se la guarderà lì sia per la qualità sia perchè ha pagato.
In conclusione addio pressing champion's league...
 
Attenzione, la Rai non ha pagato per tutto il pacchetto, che tra l' altro, essendo una tv pubblica e in chiaro, non credo neanche gli venderebbero. La Rau ha acquisito gli stessi diritti che ha avuto finora Mediaset, quindi di Pressing Champions League credo che ne faranno una versione ridotta per il Dtt e che la Rai si attrezzerà per un programma simile.
Quello che deve rimanere comunque è che la Rai ha acquisito i diritti solo per una partita, non ha comprato l' intero pacchetto e poi rivenduto.
 
Facendo chiarezza su quanto detto finora la champion's league 2006-2007 sarà suddivisa così:

Al martedì= Sky e Mediaset Premium (con pressing champion's league o similare)

Al mercoledì= Rai (con programma simile a pressing) e Sky.

Giusto?
 
skrokko ha scritto:
Attenzione, la Rai non ha pagato per tutto il pacchetto, che tra l' altro, essendo una tv pubblica e in chiaro, non credo neanche gli venderebbero. La Rau ha acquisito gli stessi diritti che ha avuto finora Mediaset, quindi di Pressing Champions League credo che ne faranno una versione ridotta per il Dtt e che la Rai si attrezzerà per un programma simile.
Quello che deve rimanere comunque è che la Rai ha acquisito i diritti solo per una partita, non ha comprato l' intero pacchetto e poi rivenduto.

Peccato che ha speso un bel po di soldi, mi sembra 50 milioni di euro per una partita per turno e non in esclusiva, molto di più di quello che spendeva mediaset.
Per quanto riguarda il post di "Progressive", mediaset sul digitale terrestre ha la possibilità di trasmettere tutte le partite di champion sia al martedì che al mercoledì.
 
E noi paghiamo? Rai vaffan****!!!!!!!!! :mad: :crybaby2:

Che senso avrà due canali per la stessa partita. A maggio mi voglio abbonar a sky e così mi vedo tutto.

Per mediaset, è solo affamata di soldi!
 
Progressive ha scritto:
Facendo chiarezza su quanto detto finora la champion's league 2006-2007 sarà suddivisa così:

Al martedì= Sky e Mediaset Premium (con pressing champion's league o similare)

Al mercoledì= Rai (con programma simile a pressing) e Sky.

Giusto?

NO...

Martedi: tutte le partite su Sky e DTT

Mercoledi: tutte le partite su Sky e DTT + partita sulla Rai.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Insomma... la solita minestra riscaldata di mamma rai...!!
 
Satred ha scritto:
La grossa novità è quella che la stessa partita potrà essere trasmessa in simultanea in diretta da Sky.

Alleluia!!!!!!!:happy3:
 
Perchè Alleluja? :icon_redface: La Rai ha speso i soldi (noi contribuenti paghiamo) per nulla.
Siccome voglio abbonarmi a sky spero che non sia come il campionato cioè che una settimana la vedo sul DTT e l altra su Sky. Spesa esosa!!!!!!
 
Progressive ha scritto:
Perchè Alleluja? :icon_redface: La Rai ha speso i soldi (noi contribuenti paghiamo) per nulla.
Siccome voglio abbonarmi a sky spero che non sia come il campionato cioè che una settimana la vedo sul DTT e l altra su Sky. Spesa esosa!!!!!!
perchè ha pagato per nulla? chi non è abbonato ne a sky ne a mediaset dove la vedrà almeno una partita di champions se non sulla rai?
nessun ti obbliga ad abbonarti a sky: se lo farai sarà per poter vedere tutta la CL e non solo una partita.
al limite si potrà discutere della somma investita ma è chiaro che andando avanti nel tempo le acquisizioni costeranno sempre di più.
 
Progressive ha scritto:
Ho detto che ha pagato per nulla perchè non ha l esclusiva
Ha pagato per quell'unica partita alla settimana, se avesse voluto l'esclusiva (impossibile vista la politica di vendita della Uefa) avrebbe speso una cifra piu' che astronomica (e comunque per una esclusiva inesistente visto che la Uefa per fare piu' cassa vende tutti i prodotti divisi per segmenti ben separati a seconda della tecnologia)
 
Progressive ha scritto:
Ma così la RAI ci perde doppiamente perchè una parte di pubblico se la guarderà su Sky che qualitativamente è superiore sia perchè ha pagato.
Su questo simao daccordo... la Rai per riprendersi dalla scotattura di Germania2006 ha voluto strafare e ha fatto una delle mosse di mercato piu' inspiegabili che si possa immaginare buttandosi totalmente sulla Champions... con questi risultati, fu osservato da tutti su questo forum ai tempi della notizia di parecchi mesi fa (mi sembra siano stati assegnati alla fine dell'estate scorsa)
 
Indietro
Alto Basso