• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital-sat avete anteprime per settembre?

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
come gli ultimi due mesi avete anteprime per quanto riguarda film a settembre?
vorrei vedere se effettivamente il salto di qualità come molti dicono ci sarà o meno. io spero di vedere harrry potter e l'ordine della fenice a inizio settembre e non fine.
voi cosa vi aspettate?
 
sim91 ha scritto:
come gli ultimi due mesi avete anteprime per quanto riguarda film a settembre?
vorrei vedere se effettivamente il salto di qualità come molti dicono ci sarà o meno. io spero di vedere harrry potter e l'ordine della fenice a inizio settembre e non fine.
voi cosa vi aspettate?
Passa un buon Ferragosto sperando... poi si vedrà :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Appena avremo novità le metteremo, come sempre fatto, sul forum ;)

Ancora è un po presto, comunque per settembre non ci dovrebbero essere grossi salti di qualità ;)
 
supernino ha scritto:
Appena avremo novità le metteremo, come sempre fatto, sul forum ;)

Ancora è un po presto, comunque per settembre non ci dovrebbero essere grossi salti di qualità ;)
:eek: :eek: :eek: cooooooooooosa?!!!!!!!!!! se non fanno piu anteprime voglio recedere dal contratto!!! sto mese fa pena!!!!!!!!!!!
 
sim91 ha scritto:
:eek: :eek: :eek: cooooooooooosa?!!!!!!!!!! se non fanno piu anteprime voglio recedere dal contratto!!! sto mese fa pena!!!!!!!!!!!
Qualcosa in più di questo mese ci dovrebbe essere, vedremo... ;)

Non fasciamoci la testa prima del tempo, vedremo a fine mese cosa salterà fuori...
 
Riporto il post di gianluca77:
ho appena visto un promo di mya sulla programmazione di settembre con questi titoli:

la ragazza del lago (14 sett 2007) Medusa Film
espiazione (21 sett 2007) United International Pictures
Sapori e dissapori (14 sett 2007) Warner Bros
Elizabeth - The Golden Age (26 ott 2007) United International Pictures
come tu mi vuoi (9 Nov 2007) Medusa Film
Il buio dell'anima (28 sett 2007) Warner Bros
Licenza di matrimonio (24 ago 2007) Warner Bros
Giorni e nuvole (26 ott 2007) Medusa Film
La data indicata è quella in cui è uscito il film, non la data di programmazione!!!
 
Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Riporto il post di gianluca77:

Sarebbe già qualcosa

La data indicata è quella in cui è uscito il film, non la data di programmazione!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
 
goldsun ha scritto:
Io credo più di qualcosa: 8 film usciti nell'ultimo anno in un solo mese su un solo canale. Forse da soli sono più di tutta la programamzione del mese d'agosto :D
 
sim91 ha scritto:
sul serio tutti quei film a settembre o è una bufala?
Sinceramente anch'io sono sorpreso, ma così ha detto di aver visto gianluca... Entro pochi giorni avremo una conferma definitiva ;)
 
se fosse cosi, si che ci sarebbe un salto di qualità come dicevo sopra....giusto? o mi sbaglio? magari è la volta buona che vedremo harry potter 5 su joy:)
 
8 film usciti nel 2007 su un solo canale...

Se non è saltodi qualità questo allora si è davvero incontentabili... :D:D:D

Comunque se le cose vanno come per i mesi scorsi entro una settimana, al massimo 2, sapremo cosa ci aspetterà per i vari canali a settembre ;)
 
supernino ha scritto:
Io credo più di qualcosa: 8 film usciti nell'ultimo anno in un solo mese su un solo canale. Forse da soli sono più di tutta la programamzione del mese d'agosto :D
Se è così...MI HANNO ASCOLTATO...

Aspettiamo però prima di cantare vittoria...E poi speriamo in altri film sugli altri 2 canali...Vedete quando dicevo che 15 film al mese poteva essere assolutamente fattibile...E tutti a dire IMPOSSIBILE!!!:eusa_whistle:

Comunque aspettiamo l'ufficialità...:D

Ma scusate...Il film de LA RAGAZZA DEL LAGO lo stanno programmando adesso su SKY...
Nuovi accordi con la MEDUSA? :eusa_think:
 
supernino ha scritto:
Riporto il post di gianluca77:
ho appena visto un promo di mya sulla programmazione di settembre con questi titoli:

la ragazza del lago (14 sett 2007) Medusa Film
espiazione (21 sett 2007) United International Pictures
Sapori e dissapori (14 sett 2007) Warner Bros
Elizabeth - The Golden Age (26 ott 2007) United International Pictures
come tu mi vuoi (9 Nov 2007) Medusa Film
Il buio dell'anima (28 sett 2007) Warner Bros
Licenza di matrimonio (24 ago 2007) Warner Bros
Giorni e nuvole (26 ott 2007) Medusa Film
La data indicata è quella in cui è uscito il film, non la data di programmazione!!!

ho dimenticato un film

seta (26 ott 2007)Medusa Film

alcune immagini del promo
http://rapidshare.com/files/136630168/mya.rar.html
 
Ultima modifica:
Direi che per essere mya il canale più "femminile" sono dei bei film: "La ragazza del lago" ed "Elizabeth The golden age" mi sembrano spiccare sugli altri.

Sono curioso di sapere le anteprime per steel e joi, con i film d'azione e fantascienza.
 
E una buona programmazione, anche se mya praticamente non la guardo mai, adesso speriamo di vedere qualche novita di alto livello anche su steel.....
 
doctor-dee ha scritto:
Direi che per essere mya il canale più "femminile" sono dei bei film: "La ragazza del lago" ed "Elizabeth The golden age" mi sembrano spiccare sugli altri.

Sono curioso di sapere le anteprime per steel e joi, con i film d'azione e fantascienza.
di sicuro su joy ci sarà harry potter e l ordine della fenice.:)
 
sim91 ha scritto:
di sicuro su joy ci sarà harry potter e l ordine della fenice.:)
Di sicuro ancora non c'è nulla... :)
Attendiamo...;)

@gianluca77
Tranne l'ultimo link, gli altri non lii vedo, mi viene fuori questo errore:icon_rolleyes: : Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 24 bytes) in /home/image/www/exif.inc on line 522
 
Indietro
Alto Basso