• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità

fra831

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
2.889
Località
Formigine Modena
ciao a tutti, ho delle domande da farvi sui abbonamento sky

ipotisi a: mi abbono a mini mondo con decoder sky hd ,dopo se vorrei aggiungere + avanti il pachetto sport quanto dovrei pagare?intendo non c'è un costo di attivazione per attivare i nuovi pachetti?

ipotesi b: mi abbono a mondo + sport ma se vorrei passare a mini mondo posso? cosi forse mi fanno pure un offerta migliore :eusa_whistle:

domanda finale che sono i ticket e dove li trovo? :D
 
fra831 ha scritto:
ciao a tutti, ho delle domande da farvi sui abbonamento sky

ipotisi a: mi abbono a mini mondo con decoder sky hd ,dopo se vorrei aggiungere + avanti il pachetto sport quanto dovrei pagare?intendo non c'è un costo di attivazione per attivare i nuovi pachetti?

ipotesi b: mi abbono a mondo + sport ma se vorrei passare a mini mondo posso? cosi forse mi fanno pure un offerta migliore :eusa_whistle:

domanda finale che sono i ticket e dove li trovo? :D

Mai sentito parlare di consecutio temporum?
 
fra831 ha scritto:

e si vede :D

Comunque:

1 - non ci sono costi di attivazione per i singoli pacchetti. Li aggiungi e paghi il dovuto ogni mese.

2 - NO, puoi aggiungere quando vuoi ma NON togliere. Altrimenti SKY sarebbe già in fallimento. Sarebbe comodo ad esempio aggiungere il pacco sport per vedere Milan - Juve e poi lo tolgo quando mi pare per tornare a mondo.

Per qualsiasi pacco premium CALCIO - SPORT - CINEMA devi per forza avere MONDO al completo, a meno che non fai il ticket.
Il ticket ti abilita alla visione dei canali del pacchetto scelto e poi si chiude automaticamente alla fine del periodo stesso del ticket.
Per averli o chiami il call center pagando oppure col contatta SKY dal loro sito
 
Netboss ha scritto:
e si vede :D

Comunque:

1 - non ci sono costi di attivazione per i singoli pacchetti. Li aggiungi e paghi il dovuto ogni mese.

2 - NO, puoi aggiungere quando vuoi ma NON togliere. Altrimenti SKY sarebbe già in fallimento. Sarebbe comodo ad esempio aggiungere il pacco sport per vedere Milan - Juve e poi lo tolgo quando mi pare per tornare a mondo.

Per qualsiasi pacco premium CALCIO - SPORT - CINEMA devi per forza avere MONDO al completo, a meno che non fai il ticket.
Il ticket ti abilita alla visione dei canali del pacchetto scelto e poi si chiude automaticamente alla fine del periodo stesso del ticket.
Per averli o chiami il call center pagando oppure col contatta SKY dal loro sito
grazie del info :D
 
Volevo sapere se mi abbono via online posso fare con il bollitino postale? e quanto tempo ci vorrebbe che mi arriva smart card e decoder hd?(la parabola c ho gia )
 
Mi attacco a questo topic per farvi una domanda ... io ho mondo + cinema .. alla scadenza naturale del mio contratto vorrei passare a minimondo (2 generi + news) ... Visto che io compro i ppv di wrestling della Wwe (uso la skypass) potro' comunque continuare ad acquistarli anche se passo a minimondo ?
 
Bluecrush ha scritto:
Mi attacco a questo topic per farvi una domanda ... io ho mondo + cinema .. alla scadenza naturale del mio contratto vorrei passare a minimondo (2 generi + news) ... Visto che io compro i ppv di wrestling della Wwe (uso la skypass) potro' comunque continuare ad acquistarli anche se passo a minimondo ?

..ti rispondo IO:sono MISURISTA ed utilizzo, senza alcun problema, lo SkyPass per acquistare gli eventi PRIMAFILA...;)
 
Ultima modifica:
fra831 ha scritto:
e con i ticket mai avuto problemi?

..io i ticket li acquistavo quando ero abbonato all'intero pacchetto MONDO e non ho mai avuto problemi....ovviamente NON si possono acquistare tramite SKY PASS,ma soltanto con addebito in fattura.....:evil5:
 
fra831 ha scritto:
che ho scoperto che non posso avere sky hd pagando via bollettino postale, e poi attivazione è di 99 euro

Il bollettino postale è valido se si è abbonati da almeno 6 mesi senza mai essere stati sospesi.
 
Indietro
Alto Basso