• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky: tentare lo slitter o attendere eventuali modifiche??

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
Buon sabato a tutti; essendo molto interessato al Mysky ma non potendo calare una seconda linea (a meno che non cali un filo a vista e a me i lavori abbrocciati non piacciono) mi sto chiedendo: chiedo lo stesso l'istallazione e prego in turco il tecnico di installarmelo con uno splitter oppure attendere qualche mese e vedere se Sky risolve il problema dela seconda linea (come ho letto in altri thread)??
E ancora: se chiedo l'installazione e il tecnico si rifiuta di mettere lo splitter (non potrei biasimarlo) e se ne va, mi chiede lo stesso i 99 euro?

A presto!!
 
Ultima modifica:
E ancora: se chiedo l'installazione e il tecnico si rifiuta di mettere lo splitter (non potrei biasimarlo) e se ne va, mi chiede lo stesso i 99 euro?

Se il tecnico non fa il lavoro non ti chiede i 99 euro .. e poi i soldi non li devi dare al tecnico .. li prende Sky in base al tuo metodo di pagamento ...

Riguardo allo splitter ... io sono installatore e non so se ti farei un lavoro del genere (splitter) .. poi e' pieno di installatori cani ma vabbe' questo e' un altro diskorso ...
 
Bluecrush ha scritto:
Riguardo allo splitter ... io sono installatore e non so se ti farei un lavoro del genere (splitter)

però, se non ho capito male, l'unico problema è che siamo obbligati a registrare due canali che hanno la stessa polarizzazione, no? o ci sono anche altri inconvenienti da un punto di vista puramente pratico-tecnico (a parte quelli dell'installatore che deve rispettare le regole)?
 
Indietro
Alto Basso