• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ri - Abbonato

icetrap

Digital-Forum New User
Registrato
12 Giugno 2002
Messaggi
14
tra jimmy, fox e axn ho scoperto che non ho bisogno di un canale sci-fi dedicato... praticamente me lo creo da solo.
ero intenzionato ad acquistare i dvd di farscape, ma visto il prezzo a cui propongono i primi episodi e visto inoltre che sono convinto che si può essere bravi senza dover per forza schiacciare gli altri, ho deciso che preferivo dedicare quei soldi a tutti i canali che secondo me meritano e non solo ad una serie; infatti ho deciso di sottoscrivere un ulteriore abbonamento base a sky per 6 mesi.
Sono abbonato da 8 anni, prima a tele+ e stream ed ora (per fortuna che si sono fuse) a sky...
questo è il secondo anno che sono abbonato mediante la formula dell'acquisto di un anno prepagato e penso di continuare così per sempre dato che in questo modo il decoder è mio e non di qualcun altro, non mi creano "casini" con pagamenti ritardati, anticipati, etc. e soprattutto non mi tempestano di telefonate per "arricchire" il mio abbonamento che tanto non mi interessa visto che lo sport e prima di tutto il calcio non mi interessano (ho fatto "2" partite di calcio in vita mia: la prima che valeva pure come ultima, quindi 2), il cinema non ho la possibilità di vederlo dato che se dovessi disporre di 2 ore di tempo libero per vedere un film piuttosto preferisco dormire, ed infine, ultimo ma più importante di tutto il resto, ciò che interessa a me, figli e moglie lo fanno sui canali del pacchetto base e vi assicuro che in OTTO (8, eight, etc.) anni da che ho smesso di guardare tv terrestre per passare completamente al satellite, non ho mai avuto una serata in cui non ci fosse nulla di interessante.
Anzi, molte volte rimango per così dire "fregato" che fanno cose interessanti su tre o quattro canali contemporaneamente, ed allora mi son dovuto armare di decoder PVR e controllare i palinsesti per programmare le registrazioni delle repliche, cosa che su tv terrestre per vedere delle repliche devi aspettare anni, inoltre su tv terrestre se ti vuoi vedere un documentario o ti devi svegliare ad ore improponibili della notte o viaggi sempre di registrazioni in cui devi però registrare tutto sperando che in mezzo ci sia qualcosa che potrebbe interessarti (che ****, vero? registri magari 6 ore di documentari per scoprire che non te ne frega niente dei sistemi riproduttivi del calabrone variegato del madagascar ed altre amenità del genere).
Ho quindi deciso di acquistare un abbonamento di 6 mesi con solo la scheda ed appena questa mi arriverà invierò subito la disdetta spiegando che tale acquisto è stato solo un riconoscimento della validità del loro servizio offerto tramite i canali AXN, FOX e JIMMY in cui veniamo finalmente presi in considerazione anche noi amanti di fantascienza.
So già che a più riprese mi contatteranno per propormi di rimanere abbonato e so già che sicuramente avrò problemi con i pagamenti per i sei mesi di durata (ma sarà mai possibile che dal mio conto corrente risultano prelevati i soldi, loro invece mi mandano una lettera minatoria in cui sembra che non abbia mai pagato nemmeno una rata e poi dopo 4 messi mi mandano una fattura cumulativa di 4 mesi di abbonamento? ma chi lavora al loro ufficio amministrativo, Topo Gigio?!?... e così per i 6 anni che sono stato abbonato ufficiale, e via a mal di fegato a telefonare e rimanere in attesa delle mezzore a sciropparmi le loro belle musichette) ma spero che col fatto dell'immediato invio della disdetta a fine dei 6 mesi, non riescano a rompermi le scatole più di tanto.

ciao

icetrap
 
semplice... è troppo comodo dare contro a sky perchè è di moda fare così.
con tre milioni e mezzo di abbonati, mai nessuno che abbia il fegato di andare contro-corrente nel gioco al massacro.
io faccio parte della maggioranza silenziosa semplicemente perchè non mi piace dar solo aria ai denti.
penso che in questo momento non ci sia mai stata tanta varietà nei palinsesti e ritengo giusto dare il risalto che merita e riconoscere il valore di un servizio che considero valido.
Ed in mezzo a tanti che non vedono l'ora di poter dire che hanno disdetto o che consigliano ad altri di disdire perchè sky è di sicuro il diavolo e tutti quelli che non la pensano come loro sono facinorosi, ho voluto semplicemente dire che a me il servizio - che è un servizio, non una fede e l'unico che mi obbliga ad usufruirne sono solo io e nessun altro - dicevo, il servizio a me piace ed in otto anni che ne usufruisco ho potuto vederne i cambiamenti sia in meglio che in peggio.... e visto che tali cambiamenti per me sono stati positivi sotto il profilo di serie fantascientifiche, ho voluto far sapere che invece di dedicare dei soldi all'acquisto di alcuni dvd di una serie sola, gli stessi soldi li ho dedicati alla visione (ed alla relativa registrazione) di più serie acquistando un secondo abbonamento in segno di rispetto per il lavoro svolto da chi questo servizio lo fornisce.
poi ognuno trae le sue conclusioni.

ciao

icetrap
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso