• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivazione hd pagata due volte

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
come spiego in un altro post avevo comprato un decoder sky-hd pace.comunicato il numero della card presente dentro la confezione mi attivano il servizio e mi dicono che ovviamente i 99 euro pagati per l'acquisto valevano per l'attivazione.avendo riscontrato problemi di compatibilità con il mio tv in scart rgb ho chiesto a sky se potevo cambiarlo presso uno sky service anche se di proprietà (avendo l'esigenza di avere l'amstrad che non era disponibile se non presso gli sky service).dicono che non c'erano problemi.mi reco in uno sky service e ritirano il pace di proprietà e mi consegnano l'amstrad.oggi entro nel sito di sky e vedo nell'ultima fattura che mi è stata addebitata l'attivazione.chiamo e mi consigliano di mandare una e-mail chiedendo il rimborso.non so come andrà a finire ma nion vorrei che sky contrariamente a quanto dettomi al momento della sostituzione consideri il secondo decoder (quello avuto in sostituzione) in comodato d'uso e quindi mi abbia in automatico addebitato l'attivazione.quindi mi trovo al momento ad avere pagato 198 euro per avere hd.dubito che riuscirò a riavere 99 euro.anche se credo di avere ragione,non fosse altro che la stessa sky mi aveva rqassicurato in tal senso.se sapevo così mi tenevo il pace anche con il problema sulla scart.questa cosa prorio non mi va giù anche perchè sai quando inizi questi iter e non sai se (e quando) finisci.e i casini non li ho creati io
 
ma non è che t'hanno fatto pagare l'attivazione perchè eri già abbonato??? Se leggi il post sopra, un promoter SKY dentro MW m'ha detto che per chi è già abbonato e compre il decoder HD di proprietà poi dovrà pagare anche i 99€ di attivazione....
qui i miei dubbi aumentano:eusa_think: :eusa_think: :sad:
 
come ti ho risposto nell'altro post se compri un decoder hd l'attivazione è compresa...anche per i vecchi abbonati.questo è quello che mi disse sky.se poi sky stessa al telefono mi ha detto una balla non so.certo che fa inc...re.se fosse così e sky a mia precisa domanda all'epoca mi avesse risposto che dovevo pagare l'attivazione ovviamente avrei preso il decoder in comodato.così non è stato e non per colpa mia.quindi sia come sia credo che dovrebbero restituirmi 99 euro.o per una questione di correttezza(avendomi detto al momento dell'attivazione che con i 99 euro pagati all'acquisto ero a posto) o per una questione di ...errore da parte di sky che ha aggiunto l'attivazione senza contare che avevo già pagato con l'acquisto.
 
manda un MP a mop invalido...... ti chiarira' tutto ed eventualmente il modo per riavere lo storno sui mesi d'abbonamento....:icon_cool:
 
Prova ad inviare una email chiedendo il rimborso, se non ottieni nulla prova ad inviare un fax oppure (soluzione un pò costosa, ma spesso efficace) invia una raccomandata alla sede legale evidenziando l'assurdità della faccenda e chiedi di essere rimborsato al più presto, minacciando anche azioni legali per far valere le tue ragioni.

Personalmente ho avuto molti "problemi di fatturazione" con varie società e con i due metodi sopra indicati ho sempre risolto ottenendo il totale rimborso in tempi brevi.
 
lucio56 ha scritto:
non vorrei che sky contrariamente a quanto dettomi al momento della sostituzione consideri il secondo decoder (quello avuto in sostituzione) in comodato d'uso e quindi mi abbia in automatico addebitato l'attivazione.quindi mi trovo al momento ad avere pagato 198 euro per avere hd.dubito che riuscirò a riavere 99 euro.anche se credo di avere ragione,non fosse altro che la stessa sky mi aveva rqassicurato in tal senso.se sapevo così mi tenevo il pace anche con il problema sulla scart.questa cosa prorio non mi va giù anche perchè sai quando inizi questi iter e non sai se (e quando) finisci.e i casini non li ho creati io
se hai un decoder di proprieta' e chiedi la sostituzione quello che t danno è in comodato..
 
Non credo, il decoder di proprietà ha 2 anni di garanzia quindi se viene sostituito rimane sempre di proprietà.
 
Indietro
Alto Basso