• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info per acquisto DM 7025

adriano1962

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
31
Ciao a tutti volevo acquistare un DB ma sono indeciso su quale modello, mi sapreste dire:
1 quali sono le migliori prestazioni del 7025 rispetto al 7020
2 per caricare i vari firm del db posso farlo con un normale cavo null modem femmina femmina oppure debbo avere un'attrezzatura particolare?
Premetto che non sono neofita nel campo del sat, visto che ho gia' un dec jeppens 8000 pvr ed un clarck tech 2100.
Un saluto a tutti.
 
adriano1962 ha scritto:
Ciao a tutti volevo acquistare un DB ma sono indeciso su quale modello, mi sapreste dire:
1 quali sono le migliori prestazioni del 7025 rispetto al 7020
2 per caricare i vari firm del db posso farlo con un normale cavo null modem femmina femmina oppure debbo avere un'attrezzatura particolare?
Premetto che non sono neofita nel campo del sat, visto che ho gia' un dec jeppens 8000 pvr ed un clarck tech 2100.
Un saluto a tutti.
se hai gia questi bei gioiellini che te ne fai del dream...no che non ne valga la pena!! Ci mancherebbe ma solo che hai gia lo jeppsen 8000 che è un buonissimo PVR (magari lo hai abbinato ad una dragon)e il clarke te ti fa il resto (blind can) sei secondo me a posto..Se propio vuoi un consiglio .visto che sei atrezzato a puntino prenditi il 7025 che è in "upgrade" .lo stanno sviluppando è sono sicuro dara delle soddisfazioni.ha delle ottime caratteristiche sia HW che SW ed è espandibile..Fai la tua scelta ...buona fortuna ciaooooooooooooo
 
Nel comprare un ricevitore devi anche valutare cosa puoi fare e vedere, allo stato attuale e per il prossimo futuro non penso ad una differenza che giustifichi il delta di prezzo, oltretutto il 7020 è come hardware collaudato.
 
adriano1962 ha scritto:
Ciao a tutti volevo acquistare un DB ma sono indeciso su quale modello, mi sapreste dire:
1 quali sono le migliori prestazioni del 7025 rispetto al 7020
2 per caricare i vari firm del db posso farlo con un normale cavo null modem femmina femmina oppure debbo avere un'attrezzatura particolare?
Premetto che non sono neofita nel campo del sat, visto che ho gia' un dec jeppens 8000 pvr ed un clarck tech 2100.
Un saluto a tutti.

ti conviene aspettare ... sei messo bene x ora , il 7025 promette bene ma il prezzo no , cmq dovrebbe scendere entro poco tempo :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso