• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiedere Rimborso soldi tessera MP

Siegfried.m

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
97
Località
Napoli
Info su rimborso costo tessera

Salve ragazzi, io ho comprato una scheda Mediaset Premium con scadenza 2010, una di quelle da 40€ con 3 mesi di Premium Gallery inclusi.
Ora vorrei ricaricare la scheda x attivare la visione di tutto il calcio e Gallery x 1 anno a 180€.
Ho alcuni dubbi riguardo al rimborso del costo della tessera.
Ma come devo fare? Ricarico solo di 140€? Oppure devo ricaricare di 180€ e poi dopo l'attivazione della promozione mi restituiscono i 40€ della scheda?
Secondo il libretto di istruzioni della scheda, dovrei ricaricare solo di 140€...però mi sembra strano, come faccio ad attivare l'offerta se poi risultano solo 140€ sulla scheda?
 
Basta ricaricare di 140 euro. ;)

Al momento dell'acquisto l'importo sarà già scontato. Ovvero si seleziona l'offerta da 179 ma sulla tessera arriva l'addebito di 140 euro.
 
Scusatemi, ho una curiosità in merito al rimborso.

io acquisto una tessera al prezzo di 39euro e poi ricarico di €140 e selziono l'offerta da €179, ma mi vengono in realtà addebitati solo €140 e quindi mi resta il credito iniziale meno il costo dell'attivazione giusto?

Se è giusto mi dite per favore a quanto ammonta il credito iniziale ed il costo di attivazione e quindi a quanto ammonta il credito quando uno ha effettuato l'attivazione del pacchetto da €179?
Se ho sbagliato mi spiegate come funziona?

Grazie
 
pupi73 ha scritto:
io acquisto una tessera al prezzo di 39euro e poi ricarico di €140 e selziono l'offerta da €179, ma mi vengono in realtà addebitati solo €140 e quindi mi resta il credito iniziale meno il costo dell'attivazione giusto?
esatto ;)

costo tessera: 39€
credito iniziale tessera: 0€
costo ricariche: 140€
credito tessera dopo ricariche: 140€
costo acquisto offerta calcio+gallery da 179 euro: 140€ fino a 30 giorni dall'attivazione della tessera
credito tessera dopo attivazione offerta: 0€
diritti di visione ottenuti: tutti i canali calcio e gallery fino al 30/06/09.

spesa complessiva: ricariche (140€) + tessera (39€) = 179€
Più chiaro di così non si può :D
 
supernino ha scritto:
esatto ;)

costo tessera: 39€
credito iniziale tessera: 0€
costo ricariche: 140€
credito tessera dopo ricariche: 140€
costo acquisto offerta calcio+gallery da 179 euro: 140€ fino a 30 giorni dall'attivazione della tessera
credito tessera dopo attivazione offerta: 0€
diritti di visione ottenuti: tutti i canali calcio e gallery fino al 30/06/09.

spesa complessiva: ricariche (140€) + tessera (39€) = 179€
Più chiaro di così non si può :D

supernino sei stato perfettissimo;)
 
supernino ha scritto:
esatto ;)

costo tessera: 39€
credito iniziale tessera: 0€
costo ricariche: 140€
credito tessera dopo ricariche: 140€
costo acquisto offerta calcio+gallery da 179 euro: 140€ fino a 30 giorni dall'attivazione della tessera
credito tessera dopo attivazione offerta: 0€
diritti di visione ottenuti: tutti i canali calcio e gallery fino al 30/06/09.

spesa complessiva: ricariche (140€) + tessera (39€) = 179€
Più chiaro di così non si può :D


Chiarissimo e precisissimo. grazie mille.
 
ciao,
vado diretto alla domanda. Volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso dei soldi per una tessera MP ancora sigillata, comprata presso uno dei negozi Nova-Euronics. Al negozio mi hanno detto che possono solo darmi un libro di pari prezzo e che questa era la "politica Aziendale".
Voi sapete se la cosa è fattibile?
 
E' il negozio che dovrebbe rimborsarti la tessera...Che vuol dire che ti possono dare un libro di pari prezzo?

Comunque, in questo caso, Mediaset non te la rimborsa...
 
lo so che mediaset non me la rimborsa, infatti, la richiesta l'ho fatta al negozio, solo che il commesso mi ha detto che poteva darmi un libro di pari prezzo e non i soldi...Come devo fare?
 
Ho paura che ti devi adeguare...Molti negozi infatti non ridanno i soldi indietro ma danno buoni sconto, punti, ecc...ecc...
Poi non ho ancora capito che è 'stò libro di pari prezzo...Ma se quella è la loro politica commerciale dubito tu ci possa fare granchè...

Semmai puoi denunciare questa loro politica a qualche associazione dei consumatori dicendogli che non vogliono ridarti i soldi...:evil5:
 
mister6339 ha scritto:
ciao,
vado diretto alla domanda. Volevo sapere se si poteva richiedere il rimborso dei soldi per una tessera MP ancora sigillata, comprata presso uno dei negozi Nova-Euronics. Al negozio mi hanno detto che possono solo darmi un libro di pari prezzo e che questa era la "politica Aziendale".
Voi sapete se la cosa è fattibile?

Menomale che all'euronics, c'era l'ottimismo...... entri ottimista ed esci felice...

Ti consiglio di rognare con il responsabile di vendita, se la scheda è ancora sigillata ed intatta, ti devono per forza ridera in dietro i soldi, altro che libro, punti, sconti, o altre cavolate del genere.

E' inutile che sti commercianti si attaccano alle politiche aziendali..... per colpire sempre e solo il loro adorato cliente....

Fatti rispettare da consumatore.
 
Era il punto vendiata Nova-Euronics di Roma (Torrino). Mi sono anche segnato il nome del commesso che mi ha detto questa Cavolata. Comunque penso proprio di tornare nel punto vendita e di chiedere il rimborso pieno. In caso contrario mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori.
 
mister6339 ha scritto:
Era il punto vendiata Nova-Euronics di Roma (Torrino). Mi sono anche segnato il nome del commesso che mi ha detto questa Cavolata. Comunque penso proprio di tornare nel punto vendita e di chiedere il rimborso pieno. In caso contrario mi rivolgerò a qualche associazione dei consumatori.

Scusa ma come mai vuoi restituire la scheda?
Perche' se non e' difettosa o quant'altro non sono tenuti a sostituire la merce, e quindi di regola non puoi andare da nessuna associazione che difende i consumatori. Mi spiace.

Se invece ti hanno dato informazioni sbagliate allora e' un altro paio di maniche.
 
Indietro
Alto Basso