• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presa TV + presa elettrica nella stessa scatola a muro..è possibile ?

Brucewillis

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
40
Località
Bologna
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento, sono arrivato a mettere le prese tv a muro, nelle classiche scatoline gialle da murare su cui vanno posizionate poi le sottoplacche con relative placche.
La domanda è: è possibile mettere in una scatola una presa TV più un tappo in mezzo e all'altra estremità una presa elettrica che servirà poi ad alimentare il televisore senza creare alcun diturbo ? Che io sappia i cavi della tv sono già schermati o dico una baggianata ? Sono sicuro che qualche elettricista o antennista saprà "illuminarmi"....in tutti i sensi, eheheh !!! ;)
 
Brucewillis ha scritto:
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento, sono arrivato a mettere le prese tv a muro, nelle classiche scatoline gialle da murare su cui vanno posizionate poi le sottoplacche con relative placche.
La domanda è: è possibile mettere in una scatola una presa TV più un tappo in mezzo e all'altra estremità una presa elettrica che servirà poi ad alimentare il televisore senza creare alcun diturbo ? Che io sappia i cavi della tv sono già schermati o dico una baggianata ? Sono sicuro che qualche elettricista o antennista saprà "illuminarmi"....in tutti i sensi, eheheh !!! ;)
in cucina ho fatto cosi anni fa e funziona bene , pensa che alcuni ci mettono pure i cavi audio per home theatre ovviamente schermati :D
 
Brucewillis ha scritto:
Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento, sono arrivato a mettere le prese tv a muro, nelle classiche scatoline gialle da murare su cui vanno posizionate poi le sottoplacche con relative placche.