• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera scadute e offerte premium: cosa fare?

Franciscus

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
103
Ciao a tutti, vorrei chiarirmi alcuni dubbi su mediaset premium: innanzitutto ho una tessera premium che scade il 30/06/2009 e vorrei sapere quali sono le procedure per rinnovarla. In secondo luogo ci sono le offerte premium che sono troppo esose per il mio budget. Io 180 euro non li voglio spendere e neanche voglio fare l'opzione "easy pay" altrimenti faccio la fine di sky (ho cambiato proprio per questo). Non è possibile prendere solamente il pacchetto calcio come facevo l'anno scorso che pagavo 99 euro? Nei prossimi giorni quelli di mediaset riformuleranno le offerte? Grazie per l'aiuto!
 
1. la tessera non va rinnovata, fino al 30/06/2009 la puoi usare, dopo andrà buttata

2. le offerte sono quelle che ci sono ora, verranno rimodulate dal fine mese, ma non perchè ce ne saranno altre, ma perchè aumenteranno il prezzo ;)
 
supernino ha scritto:
1. la tessera non va rinnovata, fino al 30/06/2009 la puoi usare, dopo andrà buttata

2. le offerte sono quelle che ci sono ora, verranno rimodulate dal fine mese, ma non perchè ce ne saranno altre, ma perchè aumenteranno il prezzo ;)
Ah, quindi dal fine mese.....aumentano i prezzi di per sè già così alti? A quanto ammonterà l'aumento? Per la tessera che scade a giugno 2009 mi hanno detto che la devo spedire alla RTI così loro verificano il credito residuo....e di conseguenza o mi fanno il rimborso del credito oppure il trasferimento. Ma se non avrò soldi soldi come devo fare per acquisire una nuova tessera?
 
MI sembra che hai le idee molto confuse...

i prezzi di adesso sono scontati dal 29 agosto ad esempio calcio+gallery potrebbe passare a 240 euro...

Se sei interessato non va acquistata una nuova scheda, devi ricaricare quella che hai già..

Riguardo il rimborso, hai scritto bene, ma ti costa 6 euro...
 
supernino ha scritto:
MI sembra che hai le idee molto confuse...

i prezzi di adesso sono scontati dal 29 agosto ad esempio calcio+gallery potrebbe passare a 240 euro...

Se sei interessato non va acquistata una nuova scheda, devi ricaricare quella che hai già..

Riguardo il rimborso, hai scritto bene, ma ti costa 6 euro...
Speriamo che non aumentano quelli.....ma scusate la mia ignoranza in materia, ma quando scade la tessera il 30/06/2009, io il 1° Luglio che devo fare? La devo ricaricare e quella si rinnova automaticamente come succede con le SIM dei cellulari...oppure la spedisco a Mediaset e quelli mi inviano quella nuova?
 
Puoi richiedere il trasferimento del credito della tessera sulla tessera nuova, compilando i moduli e leggendo bene le condizioni che trovi sul sito mediasetpremium.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Puoi richiedere il trasferimento del credito della tessera sulla tessera nuova, compilando i moduli e leggendo bene le condizioni che trovi sul sito mediasetpremium.
Tramite raccomandata devo spedire la vecchia tessera + il modulo! Giusto? E poi loro mi mandano la nuova tessera.....dopo quanto tempo al massimo e con quale scadenza?Io pensavo che per prorogare la scadenza della tessera bastava ricaricare la tessera come si fa con le SIM dei cellurari: es. oggi,16/08/2008 ho ricaricato, di conseguenza la tessera mi scadrà l'anno prossimo, vale a dire, il 16/08/2009.....non si fa così?

P.S.= E se ho 0 euro sulla tessera come faccio a chiedere il trasferimento o il rimborso del credito? Per il rimborso come funziona....ho visto sui moduli che devi inserire il codice della vecchia tessera e il codice della nuova....ma se tu non hai la nuova come fai a sapere il codice di quest'ultima?...grazie per il vostro aiuto....lo so che sono una goccia cinese ma sono ignorante in materia, lo ammetto!
 
Con scadenza 2009 o 2010?

Le tessere con scadenza 30/06/2010 sono utilizzabili fino al 30/06/10, avendo un'offerta gallery attiva. Se si fa gallery+calcio su di esse, alla scadenza dell'offerta (30/06/09) si può fare un'altra offerta calcio+gallery o solo gallery, esattamente come si è fatto adesso per attivare l'offerta

Le tessere con scadenza 30/06/2009 sono utilizzabili solo fino al 30/06/09. Alla scadenza la tessera va buttata. Se c'è credito residuo si può chiedere il rimborso/trasferimento.

La scadenza della tessera non è prorogabile, quando viene raggiunta la data della scadenza indicata su di essa non è più utilizzabile. NON funziona come per i cellulari!
 
E se ho 0 euro sulla tessera come faccio a chiedere il trasferimento o il rimborso del credito?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Toglietevi dal sole che i vostri cervelli si sono fritti :D :D :D

Franciscus ma se al 30 giugno 2009 avrai 0 cosa cavolo ti devono restituire??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vianello mi sembra che questa non sia la sezione giusta non credi che si debba spostare nella sez Gallery o premium calcio dove mi sembra che ci sia già qualche 3d sull'argomento ????;) :D :D :D
 
stefio ha scritto:
E se ho 0 euro sulla tessera come faccio a chiedere il trasferimento o il rimborso del credito?:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:


Toglietevi dal sole che i vostri cervelli si sono fritti :D :D :D

Franciscus ma se al 30 giugno 2009 avrai 0 cosa cavolo ti devono restituire??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Vianello mi sembra che questa non sia la sezione giusta non credi che si debba spostare nella sez Gallery o premium calcio dove mi sembra che ci sia già qualche 3d sull'argomento ????;) :D :D :D
Allora, quindi, il 30/06/2009, la mia tessera la devo buttare! E come faccio a richiedere una nuova?
 
Franciscus ha scritto:
Allora, quindi, il 30/06/2009, la mia tessera la devo buttare! E come faccio a richiedere una nuova?
Non si richiede, vai al negozio e ne compri un'altra... Come hai comprato quella che hai adesso...
 
supernino ha scritto:
Non si richiede, vai al negozio e ne compri un'altra... Come hai comprato quella che hai adesso...
ho comprato il decoder e il pacchetto premium a novembre scorso a napoli.....c'è qualche sito che trova i negozi a Napoli e provincia? Secondo voi eldo le vende le nuove tessere? Se non mi sbaglio, le tessere nuove si possono comprare in tabaccheria! E' giusto?
 
1. Se la tessera ti scade il 30/06/09 per ora stai tranquillo, puoi usare quella...
2. Quando dovrai comprarne una nuova, le tessere si trovano in tutti i negozi di tv ed elettronica... Le ricariche invece si trovano anche nei tabacchini/edicole...
 
scusate se mi intrometto
Io ho la tessera con scadenza 30.06.2009 che usavo di volta in volta per vedere film in pay per view.
Ora mi pare di capire non esiste più questa formula.
A me il calcio non interessa, e credo di avere circa 6 euro di credito.
Mi pare che le offerte varie mia, steel, etc. oltre ad avere un costo esorbitante (canone rai+canone mediaset premium...) non hanno un palinsesto interessante.
Che ne faccio della tessera?
Mediaset si accaparra il mio credito, dato che non lo posso più utilizzare come prima?
 
La formula del ppw è rimasta solo per il calcio, per i film con la scomparsa degli extra questa formula è scomparsa.

Se non erro alla scadenza puoi richiedere o il trasferimento del credito o il rimborso.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Se non erro alla scadenza puoi richiedere o il trasferimento del credito o il rimborso.

Sì, ma se chiede il rimborso, ci perde: l'operazione costa 6 euro più la spesa per la raccomandata. Per il trasferimento, il vantaggio sarebbe minimo: costo 3 euro più spesa per la raccomandata... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso