• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vorrei vedere alle olimpiadi 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che su questo forum condividiamo in molti la passione per gli sport olimpici, spendo qualche riga per sapere se sareste interessati a far parte di un forum "internazionale" (nel senso che la lingua del forum sarebbe l'inglese) dove condividere risultati, informazione, voci ecc. sui 36 sport olimpici. Ci sto lavorando in questi giorni con un ragazzo cinese, purtroppo appassionato di calcio (guarda te che sfiga, proprio un calciofilo dovevo trovare :D ), quindi il forum avra' una bella fetta dedicata al calcio (nel caso non sareste ammessi a parlare di calcio :badgrin: scherzo), per il resto spero di poter coinvolgere un po' di gente da tutti i continenti per avere notizie da tutto il mondo a portata di mano. Diciamo che un forum cosi' e' il mio sogno fin da quando ero bambino e ho perso ore a cercarne uno simile negli anni scorsi ma e' praticamente impossibile trovarlo, tutti sono specializzati su una o pochissime discipline.
Come dicevo la lingua ufficiale sarebbe l'inglese, comunque direi che nello sport in particolare basta saper quei 20-30 termini fondamentali e si e' in grado di partecipare alla vita del forum.
Insomma volevo sondare il terreno per testare un po' le vostre reazioni, se sareste interessati ecc., se avete bisogno di ulteriori informazioni contattemi pure in privato.
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso