• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un chiarimento su tessera scad 2010

Pulce80

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
45
ciao a tutti.

vi porto un quesito:esempio

domani compro scheda scadenza 2010. ricarico di 140 euro e attivo l'offerta da 179 entro 1 mese.

facciamo che arriviamo ad agosto 2009. la mia tessera è ancora valida, giusto?
decido di acquistare il pacchetto per il campionato 2009/2010 (con non so cos'altro insieme, conoscendo mediasetpremium)

secondo voi lo posso fare o sarei prima costretto ad acquistare il tris (minimo) di mesi per gallery visto che il mio diritto di visione di quest'ultimo sarebbe scaduto?

cioè in pratica anche per l'anno prox sarei vincolato a gallery avendo tale scheda?

grazie
 
Si, la tessera viene sospesa 30 giorni dopo la scadenza del diritto di visione di premium gallery.

Per riattivarla basterà riattivare un'offerta gallery o un'offerta gallery abbinata ad un'altra offerta (calcio+gallery)

Questo significa che probabilmente neanche l'anno prossimo ci sarà un pacchetto calcio, ma solo un pacchetto calcio+gallery come quest'anno...
 
ah ecco, ho capito.

però, una riflessione personale:
in realtà anche creando (l'anno prossimo) un singolo pacchetto calcio non sarebbe mai tale poichè sarei sempre vincolato, avendo tessera scadenza 2010, ad acquistare gallery per poter vedere il calcio.

in pratica solo se uscisse di nuovo l'opzione calcio+gallery non dovrei acquistare il pass........(per vedere il calcio l'anno prox)

quindi gallery, di fatto, sarà sempre in un modo o in un altro abbinato al calcio. almeno per i prossimi 2 anni.

grazie per la delucidazione;)
 
Indietro
Alto Basso